Spero che tu possa capire i miei testi. questi sono stati scritti con un traduttore.
Penso che Revoulut sia gestito da un europeo dell'Est, penso da un russo. Se scavi un po' più a fondo, ti renderai presto conto che quasi tutti i casinò sono di proprietà di europei dell'Est, non tutti, ma molti.
Il problema con il chargeback è questo:
Se un pagamento viene verificato tramite 3D Secure, la banca è responsabile in caso di chargeback. Se una transazione non viene verificata, il commerciante è responsabile. Hai bisogno anche di una prova d'acquisto o di una fattura per il processo di riaddebito poiché queste non esistono nelle transazioni di gioco d'azzardo, sei sfortunato 😉
Le banche non ti accreditano i soldi perché rimarrebbero con la perdita se il chargeback andasse perso. Quindi si può sicuramente dire: Revolut tiene per mano i fornitori di servizi di gioco.
Chi può agire contro gli operatori vietati
Le vostre autorità nel rispettivo paese, ma questo è difficile ....
La licenza è solitamente una licenza Antillefonica o Curacao, gli operatori di solito hanno solo una società di posta a Curacao, oppure la società non ha una vera e propria sede raggiungibile e dove la posta può essere consegnata lì... Lo stesso vale per le società che figurare sull'estratto conto della carta di credito in cui è stato modificato il codice.
Traduzione automatica: