2 mesi fa
per favore, se possibile, inviami un modello via email. Puoi inviarmi un'email? Grazie. Ho bisogno di aiuto.
please email me a template if possible to send can u email thanks i need help
RispondiCita0
Ho fatto tramite Revolut. Il commerciante non ha sollevato obiezioni, quindi dopo 50 giorni ho ricevuto indietro i miei soldi. Sto aspettando il secondo, hanno tempo fino al 14 per darmi i risultati. Quindi, in pratica, stavo usando Hellspin e ho depositato molto. Mi sono assicurato che il conto fosse verificato prima, quindi ho inviato loro tutte le informazioni necessarie. Quando ho vinto parecchio, circa 40.000 dollari, e ho richiesto un prelievo, non l'hanno accettato, chiedendo altri documenti e la conferma del deposito che non avevo effettuato, quindi ho fatto tutti gli screenshot e anche il messaggio del mio responsabile VIP che affermava nell'e-mail di capire perché avevo sollevato un chargeback 😅 Questo lo scoprirò il 14 se l'esito è positivo. Anche se è stato accettato da Revolut e trasferito a MasterCard.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.