6 mesi fa

per favore, se possibile, inviami un modello via email. Puoi inviarmi un'email? Grazie. Ho bisogno di aiuto.
RispondiCita0
Ho fatto tramite Revolut. Il commerciante non ha sollevato obiezioni, quindi dopo 50 giorni ho ricevuto indietro i miei soldi. Sto aspettando il secondo, hanno tempo fino al 14 per darmi i risultati. Quindi, in pratica, stavo usando Hellspin e ho depositato molto. Mi sono assicurato che il conto fosse verificato prima, quindi ho inviato loro tutte le informazioni necessarie. Quando ho vinto parecchio, circa 40.000 dollari, e ho richiesto un prelievo, non l'hanno accettato, chiedendo altri documenti e la conferma del deposito che non avevo effettuato, quindi ho fatto tutti gli screenshot e anche il messaggio del mio responsabile VIP che affermava nell'e-mail di capire perché avevo sollevato un chargeback 😅 Questo lo scoprirò il 14 se l'esito è positivo. Anche se è stato accettato da Revolut e trasferito a MasterCard.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.