Questo utente sta distribuendo gratuitamente informazioni sui provider se le persone inviano un'e-mail con i provider che desiderano. Se non le ho, non prendo in giro nessuno. Spiego anche cosa faccio, quindi mi dispiace se hai inviato un'e-mail e non avevo nessuno dei tuoi provider nella mia lista.
Non so se legalmente mi è permesso dire alcune delle cose che dirò, ma tant'è.
Ho un modo per vincere sempre in questi casinò. Come ho detto prima, ho una lista di oltre 130 provider, più di 75 casinò in cui non è necessario giocare d'azzardo per prelevare i propri soldi. In questo modo, puoi ottenere una "vendetta" in questo tipo di situazioni. Se giochi tutti i tuoi soldi e perdi, posso aiutarti a recuperare, capendo se le banche accetteranno il tuo reclamo, presentando diversi tipi di reclami o addirittura non facendo nulla tramite le banche.
Ho un server Discord con una piccola community che lo fa da 2/3 mesi e con successo. La maggior parte di loro erano giocatori d'azzardo, come il 90% delle persone in questa discussione, e al momento nessuno di loro gioca più e si limita a vincere soldi senza correre rischi. Posso mostrare prove di tutto ciò che dico qui, essere autorizzato a usare l'intermediario (se è noto) e qualsiasi altra cosa.
Quindi sì, questo aiuta i giocatori. Invio informazioni gratuite sui provider se ne ho già uno nella mia lista, se qualcuno che mi ha scritto e ha ricevuto una risposta positiva può confermare...
Fanculo i casinò illegali.
Mandami altre tue informazioni sociali, tg o disc se possibile
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.