Ho contattato la maggior parte delle persone sopra elencate, solo 'Pprince' mi ha risposto.
sia Velobet che Donbet mi hanno scritto via email dicendo:
"Il nostro fornitore di servizi di pagamento ci ha informato che avevi richiesto l'annullamento di una transazione.
La nostra verifica indica che le transazioni sono state accreditate correttamente, senza errori rilevati. Vi preghiamo di fornirci ulteriori chiarimenti sul motivo della richiesta di storno.
Potresti fornirci maggiori dettagli sulla causa della tua insoddisfazione? Il tuo feedback è molto importante per noi e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi.
Inoltre, tieni presente che qualsiasi ulteriore richiesta di annullamento della transazione comporterà la chiusura definitiva del tuo account, secondo i nostri Termini e Condizioni.
I have contacted most of the list above only ‘Pprince’ have come back to me.
both Velobet and Donbet have emailed me saying -
‘We were informed by our payment provider that you had requested a transaction reversal.
Our review indicates that the transactions were successfully credited on our end, with no errors detected. Kindly provide further clarification on the reason for the reversal request.
Could you please provide more details about the cause of your dissatisfaction? Your feedback is very important to us, and we are committed to improving our services.
Additionally, please note that further request of transaction reversal will result in permanent closure of your account according to our Terms and Conditions.‘