Ci ho messo mesi a trovarli perciò se ottieni un rimborso sarebbe gradita una provvigione 😉
Traduzione automatica:
lauren333
Romeo87
Argento
Romeo87
8 mesi fa
No, ho provato l'email di briq e mi hanno detto che era solo per le richieste di AI e che era una linea di supporto diversa, ma non mi hanno dato la linea di supporto
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
8 mesi fa
Offro ricompensa a chi mi aiuta a trovare
Framos GLASGOW
Tg*digital srv London
Reint London
BL DV LTD Bromley
Payacctopup London
Traduzione automatica:
Player0007
Praky
Diamante
Praky
8 mesi fa
Payacctopup London è Nuvei
Traduzione automatica:
Kelly1234
Kika199
Diamante
Kika199
8 mesi fa
Allora perché preoccuparsi di dire che hai ricevuto un rimborso in primo luogo se non hai intenzione di aiutare a meno che non ti dia dei soldi 😅😅
Fratello, stai cercando questi commercianti? Oppure vuoi già tutto... Fai una ricerca prima di chiedere qui perché Kelly, Nelly e Acebit sono facili da trovare...
Traduzione automatica:
Org1991
Org1991
Diamante
Org1991
8 mesi fa
Ma nessuna risposta e nessun rimborso.
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
Player0007
8 mesi fa
Payacctopup London è Nuvei
Payacctopup London is Nuvei
Traduzione automatica:
8 mesi fa
Già contattati ma dicono di non centrare nulla. Tu hai ricevuto rimborsi da Nuvei?
Traduzione automatica:
jimmi88
lauren333
Oro
lauren333
8 mesi fa
Questo non è lo swipez giusto, ti serve lo swipez di proprietà di Draph Solutions. Vedi sotto:
La Banca nazionale ceca desidera avvisare il pubblico che alla società Draph Solutions sro, numero di identificazione aziendale 062 45 242 , sede legale Národní 961/25, Staré Město, 110 00 Praga 1, che offriva servizi di pagamento tramite il sito web http://swipez.eu/, è stata revocata l'autorizzazione a operare come fornitore di servizi di pagamento su piccola scala con decisione n. rif. 2025/154924 /650 del 17 dicembre 2025, entrata in vigore il 3 gennaio 2026.
Traduzione automatica:
DynamoHarry
Diamante
Org1991
8 mesi fa
Fratello, stai cercando questi commercianti? Oppure vuoi già tutto... Fai una ricerca prima di chiedere qui perché Kelly, Nelly e Acebit sono facili da trovare...
Bro you search these Merchant ? Or you want all ready …Do a search bevor ask here cause kelly and nelly and acebit are easy to find …
Traduzione automatica:
8 mesi fa
Acebit = https://www.acebit.co/contact
Ma sinceramente ho cercato Kelly e Nelly per molto tempo e non riesco a trovarle...
Me lo dici per favore?
Traduzione automatica:
lauren333
jimmi88
Argento
jimmi88
8 mesi fa
nessuna possibilità di rimborso da parte loro allora