Come fai a far sì che la banca ti dica di aver autorizzato il pagamento tramite security push?
How do you get around the bank saying you authorised the payment through security push ?
Traduzione automatica:
5 mesi fa
Ho la stessa domanda. Contesto gli addebiti, dicendo "il prodotto non è stato consegnato", ma loro li annullano, dicendo che ho accettato l'addebito tramite il sistema di sicurezza. Qualche consiglio?
Se è vero che Revolut collabora con i truffatori, senza dubbio sono la banca acquirente di molte di queste transazioni. Temporeggiano, mentono e disinformano. Annullano gli addebiti e li convertono in frode in modo da poter rifiutare in base all'autorizzazione.
È esattamente quello che è successo a me. Oltre ad annullare le mie contestazioni, ne hanno classificate molte altre direttamente come frode (anche se le avevo classificate come prodotto non consegnato) e le hanno automaticamente annullate. Cosa si può fare? Sono riuscito a recuperare alcuni addebiti, ma purtroppo ne ho ancora molti altri da recuperare...