Come fai a far sì che la banca ti dica di aver autorizzato il pagamento tramite security push?
How do you get around the bank saying you authorised the payment through security push ?
Traduzione automatica:
7 mesi fa
Ho la stessa domanda. Contesto gli addebiti, dicendo "il prodotto non è stato consegnato", ma loro li annullano, dicendo che ho accettato l'addebito tramite il sistema di sicurezza. Qualche consiglio?
Traduzione automatica:
Fire4ice
asancheg00
Oro
asancheg00
7 mesi fa
Se è vero che Revolut collabora con i truffatori, senza dubbio sono la banca acquirente di molte di queste transazioni. Temporeggiano, mentono e disinformano. Annullano gli addebiti e li convertono in frode in modo da poter rifiutare in base all'autorizzazione.
Traduzione automatica:
asancheg00
Bronzo
7 mesi fa
Ciao, ho elencato tutte queste attività. Se qualcuno ha informazioni su una di esse e volesse aiutarmi, gliene sarei molto grato. Grazie!
Prima Mix Market
Tarfre
TOFA
Alterra Limited
Politeo
Huawei
ZoneFreelance
Tgr 10,00 euro
Nexa Business World Ltd
Ripensare la rete delle risorse
Spark Soluzione Innovativa
Soluzione dinamica Novaware
Keyluku
Aku Giftio
Il miglior posto dove giocare
Vercs2
Pg Ventures Global Ent
Integra
SKIWE
Collezione Zaynnie
Macchina classica Aquaedge
Sii il miglior concetto
Limite delle opzioni supreme
Masonia Integrado Se
Depasificare
Mondo di Warecraft
Miglior reparto
Payler
Dpcrth
Cognitumsol
Clarinsupport.com
E
Serbia
Traduzione automatica:
asancheg00
Fire4ice
Bronzo
Fire4ice
7 mesi fa
È esattamente quello che è successo a me. Oltre ad annullare le mie contestazioni, ne hanno classificate molte altre direttamente come frode (anche se le avevo classificate come prodotto non consegnato) e le hanno automaticamente annullate. Cosa si può fare? Sono riuscito a recuperare alcuni addebiti, ma purtroppo ne ho ancora molti altri da recuperare...
Traduzione automatica:
LP2710
Oro
7 mesi fa
KYCOIN
Lanrosys
Digioceano
Digiosiano
CL2SK
Politeo
Foxchng
Nspnor
chiunque???
Traduzione automatica:
Sarahlewis
Argento
7 mesi fa
Qualcuno è riuscito a ottenere un rimborso da docean?