So cosa intendi, di recente mi è stata diagnosticata la grande C e non avevo nessuno a cui rivolgermi. Avevo blocchi di gioco sul mio conto e pagamenti internazionali sul mio conto. Soffro anche di problemi di salute mentale poiché mi sto ancora riprendendo dall'encefalite e dalla menegite che ho avuto qualche anno fa. Che mi ha completamente stravolto la vita. Mi sono rivolto al gioco d'azzardo come mezzo di fuga per smettere di pensare al problema. Quando ho saputo che la situazione stava andando fuori controllo, ho inviato un'e-mail al sito spiegando loro il problema e di chiudere il mio account. Hanno ignorato la richiesta e mi hanno permesso di effettuare un deposito di £ 1400 in 24 ore e di giocare continuamente in quel periodo. Mentre giocavo in quel periodo giocavo solo a 1 gioco big bass splash mantenendolo in movimento. Quindi conosco bene il gioco. Stavo ottenendo giri morti totali, nessun bonus, niente più di £ 700, quindi ho deciso di uscire dal gioco quando l'ho fatto. Non avevo nemmeno effettuato l'accesso al sito quando sono tornato al gioco, i pagamenti erano 35p 14p 70p niente di più. Hanno prelevato depositi duplicati dal mio conto in pochi minuti. Il sito è stato rimosso da Google e Ukgc. Hanno i miei soldi e continuano a ignorarmi. Ho anche avuto un ragazzo aggressivo che mi ha chiamato dicendomi che erano legali e avevano una licenza nel Regno Unito e dovevo inviare la prova di rimozione di Google e la prova della licenza di gioco d'azzardo nel Regno Unito, hanno solo una società registrata a Costa Rica, il che non significa nulla in quanto non hanno leggi sulla licenza. Ora continuo a ricevere messaggi per iscrivermi ai siti della stessa rete e per tornare da loro WT😣 facendo del mio meglio
Traduzione automatica: