Certamente! Mandagli semplicemente un'email. Sì, ho bisogno di Wordi, Hupeiwe, Sp wallet, imgvibes, Invcrly
Traduzione automatica:
LizzieCG
kristaasle038
Diamante
kristaasle038
7 mesi fa
Incrocio le dita! Vedrò se riesco a trovarne qualcuno
Traduzione automatica:
Emyjay20
LizzieCG
Oro
LizzieCG
7 mesi fa
Ciao, sei riuscito ad ottenere l'accesso API?
Traduzione automatica:
LP2710
kristaasle038
Oro
kristaasle038
7 mesi fa
Cosa dici loro nelle e-mail?
Traduzione automatica:
Emyjay20
Oro
kristaasle038
7 mesi fa
Certamente! Mandagli semplicemente un'email. Sì, ho bisogno di Wordi, Hupeiwe, Sp wallet, imgvibes, Invcrly
Definitely! Just send them an email. Yeah i need Wordi, Hupeiwe, Sp wallet, imgvibes, Invcrly
Traduzione automatica:
7 mesi fa
Sono abbastanza sicuro che INVCRLY sia Invoicerly
GET STUFFED LTD
Reg: 15673179
Appartamento 21 County Chambers,
1 Tendaggio, Northampton,
Regno Unito, NN1 2ET
info(@)invoicerly.co.uk
https://www.invoicerly.co.uk/
Modificato
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
Materialgirl84
1 anno fa
Sì, ma non ho usato l'email destream che tutti hanno pubblicato qui. Ho inviato email a circa 9 indirizzi email diversi, inclusi due indirizzi personali! Quindi non so come o da chi sono stato rimborsato. Se mi mandi la tua email ti invierò quelle che ho usato
Yeh but I didn’t use the destream email everyone has been posting on here. I emailed about 9 different email addresses including two person ones! So I don’t know how or whom I was refunded from. If you send me your email I’ll send the ones I used
Traduzione automatica:
7 mesi fa
Ciao potresti inviare anche a me gli indirizzi mail che hai usato per farti rimborsare da Destream?
[email protected], però non rispondono e quando lo fanno sono davvero maleducati, ho mandato loro un messaggio anche su LinkedIn, ho appena effettuato un addebito tramite la mia banca