Questa era la loro risposta alla mia richiesta di conoscere il numero di licenza della commissione per il gioco d'azzardo del Regno Unito e a quale nome sarebbero stati intestati i depositi su un estratto conto bancario 😂
Questa era la loro risposta alla mia richiesta di conoscere il numero di licenza della commissione per il gioco d'azzardo del Regno Unito e a quale nome sarebbero stati intestati i depositi su un estratto conto bancario 😂
This was there reply to me asking for there uk gambling comission licence number and what name would deposits come under on a bank statement 😂
Traduzione automatica:
5 mesi fa
Non perdere altro tempo cercando di farti restituire i soldi dai casinò. Rivolgiti ai commercianti indicati sul tuo estratto conto o contatta la banca per contestare gli addebiti. E se e quando ti restituiscono i soldi, non rimetterti in questa situazione. Ho girato in tondo per 3 anni. Non ne vale la pena.
Sì, non riesco a trovarne molti, ho pensato di tentare la fortuna con il casinò. Cosa dici quando mandi un'e-mail ai commercianti e chiedi se hai avuto addebiti di successo tramite la banca?
Traduzione automatica:
8x7rqrgfbc37
Oro
5 mesi fa
Salve, ho problemi con Velobet. Le mie transazioni sono andate a buon fine come segue:
nikotpf*urbanloft appa
Wordid
Santeda
Flexqicer
Invcryl
attacco lampo
strato visivo xor
la maggior parte è stata fatta con Revolut ma alcune tramite Barcalys
qualsiasi consiglio su uno qualsiasi dei commercianti e/o se aumentare gli addebiti e come sarebbe apprezzato