Cosa hai detto alla Natwest e cosa stanno dicendo?
Traduzione automatica:
craigtay9989
Majdkdl
Argento
Majdkdl
7 mesi fa
ho ritirato la merce ma non sono sicuro del perché continuano a rispedire indietro alcuni casi ho fornito tutte le informazioni
per essere onesti, Revolut è quello che non prenderanno in considerazione a meno che tutto non sia perfetto e non siano fornite prove
Traduzione automatica:
Majdkdl
craigtay9989
Platino
craigtay9989
7 mesi fa
Ne ho appena inviati alcuni a NatWest ma non ho ancora ricevuto risposta, tutti i miei Revolut sono troppo vecchi
Traduzione automatica:
Sarahlewis
Argento
7 mesi fa
Ciao ragazzi, ho effettuato degli addebiti su Revolut per più di 30 transazioni per due diversi fornitori di servizi di pagamento, tutti sono stati riscossi e rimborsati, non so se farne altri e tentare la fortuna, non voglio davvero che il mio addebito venga chiuso, quanti ne avete fatti in totale?
Traduzione automatica:
Majdkdl
Platino
7 mesi fa
Perché hai detto a Revolut di ottenere gli addebiti inesigibili?
Traduzione automatica:
meandi
Praky
Platino
Praky
7 mesi fa
reafter sembra essercene uno e non riesco a trovare alcuna informazione al riguardo. Stripe viene menzionata costantemente, quindi ho inviato loro una richiesta di reso.
altri processori nella storia vanno semplicemente alle pagine con errore 404.
Non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti
Traduzione automatica:
8x7rqrgfbc37
Sarahlewis
Oro
Sarahlewis
7 mesi fa
Potresti spiegare nel dettaglio come hai proceduto con Revolut? Cosa hai detto? Quali prove hai fornito? Grazie.
Traduzione automatica:
meandi
Praky
Platino
Praky
7 mesi fa
Potrei essere in grado di aiutare con BLDV e, a quanto pare, avrò bisogno del mio portatile che al momento si trova a casa di un amico.
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
Anonymized1181
7 mesi fa
Grazie! Fammi sapere se trovi qualcos'altro, ecc. Farò lo stesso 🙂