Ho fatto annullare il mio caso di frode perché è stato classificato come merce truffaldina che ho autorizzato intenzionalmente, quindi non posso contestarlo, ma ne ho 11 in contestazione con il commerciante dalla scorsa settimana, quindi incrocio le dita per ottenere i rimborsi.
Quali misure stanno adottando le persone nei confronti di Swipez ora che è stato chiuso? Qualcuno ha provato ad agire per vie legali?
Ho un caso presso il difensore civico ceco, ma credo che possano emettere sentenze solo contro le aziende attive.
Qualcuno ha ricevuto rimborsi da Bitpulz o Softpulse? Ho contattato entrambi e alla fine ho ricevuto una risposta da Softpulse, ma credo che mi ignoreranno la prossima volta, dopo aver affermato di non essere stato trovato sul loro sistema. Lloyds al momento si rifiuta di presentare addebiti anche su dati errati.
Sorprendentemente, visti i commenti qui, i miei addebiti Revolut hanno superato i primi due controlli e ora sono stati sollevati da Revolut con i commercianti! Sono stato quasi completamente sincero anche dall'inizio alla fine. Se avrò successo, lo farò sapere e potrò comunicare esattamente cosa ho inviato e cosa ho fatto.