Sono d'accordo. Anzi, direi che iscriversi a Gamstop è più dannoso per i giocatori d'azzardo dipendenti, perché, come tutti sappiamo, una notte disperata ti porta su siti stranieri. Almeno le piattaforme regolamentate hanno il dovere di implementare limiti, timeout, fonti di finanziamento, ecc. Ho perso molto di più su siti senza licenza di quanto abbia mai depositato su siti regolamentati nel Regno Unito.
Quel che è fatto è fatto, come molti altri ho attraversato momenti bui che non pensavo di superare. E va da sé che molte persone non ce l'hanno fatta.
Per coloro che sono riusciti a recuperare i fondi e vogliono partecipare al freeroll, per favore non restituiteli ai siti di gioco d'azzardo. Il gioco d'azzardo non risolverà i vostri problemi e non c'è bisogno di stressarsi ulteriormente inseguendo le perdite, avendo a che fare con banche e commercianti disonesti. È dispendioso in termini di tempo ed estenuante. Prendetevi una breve vacanza, saldate qualche debito, risparmiate per il futuro, iniziate una terapia, comprate quella macchina del caffè che avete sempre desiderato. Io ho comprato un'auto economica con la piccola somma di denaro che ho recuperato, non è molto e sicuramente non è un lusso, ma sono felice di sapere che i miei soldi non torneranno mai più su questi siti.
Traduzione automatica: