Ho ricevuto lo stesso 1, ho Mlysys, ne hai inviati altri? Non hanno risposto dopo che ho inviato le transazioni, ho provato con loro per mesi e non ho ricevuto nulla, è strano che abbiano iniziato a rimborsare ora.
I got the same 1, I have Mlysys did you send them any others? They didn’t reply after I sent the transactions over, iv tried with them for months and didn’t get anything it’s weird they have started refunding now.
Traduzione automatica:
7 mesi fa
Lo so! Venerdì avevo degli addebiti MLSYS in scadenza, ma ho appena ricevuto il rimborso, quindi mi chiedo se abbiano emesso un rimborso.
Traduzione automatica:
svdk9gvg68
Platino
Cocohibs1
7 mesi fa
Lo so! Venerdì avevo degli addebiti MLSYS in scadenza, ma ho appena ricevuto il rimborso, quindi mi chiedo se abbiano emesso un rimborso.
I know! I had mlsys chargebacks due up on friday but just got refunded now so i wonder if they have issued refund
Traduzione automatica:
7 mesi fa
È stato ieri che hai inviato le transazioni? La banca potrebbe aver ricevuto una notifica dell'arrivo del rimborso, quindi ha appena sbloccato i fondi. Buon giorno, hai provato a inviargliene altri o solo MLsys? Ho inviato loro Imgvibes, vediamo se torna.
Traduzione automatica:
Pyne1688
Cocohibs1
Diamante
Cocohibs1
7 mesi fa
Come hai fatto a ottenere un rimborso da Mlysys? Li hai contattati direttamente? In caso affermativo, quali sono i tuoi recapiti? Grazie in anticipo.
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Platino
svdk9gvg68
7 mesi fa
È stato ieri che hai inviato le transazioni? La banca potrebbe aver ricevuto una notifica dell'arrivo del rimborso, quindi ha appena sbloccato i fondi. Buon giorno, hai provato a inviargliene altri o solo MLsys? Ho inviato loro Imgvibes, vediamo se torna.
Was it yesterday you sent the transactions over? The bank might have had notification the refund was coming so just released the funds, happy days, did you try send them any others or just MLsys, I sent them Imgvibes so see if that comes back
Traduzione automatica:
7 mesi fa
Sì, è stato ieri. Ho inviato imgvibes e inceunion... vedremo se mi rimborseranno oggi 😂
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Platino
Pyne1688
7 mesi fa
Come hai fatto a ottenere un rimborso da Mlysys? Li hai contattati direttamente? In caso affermativo, quali sono i tuoi recapiti? Grazie in anticipo.
How did you manage to get a refund from Mlysys did you contact them directly. If yes what contact details do you have please?? Thanks in advance
Traduzione automatica:
7 mesi fa
Ehi, no, ho sollevato addebiti non richiesti
Traduzione automatica:
Pyne1688
Cocohibs1
Diamante
Cocohibs1
7 mesi fa
Hai un contatto per imgvibes per favore?
Traduzione automatica:
Elena1233
Cocohibs1
Platino
Cocohibs1
7 mesi fa
Ti stanno rimborsando solo perché la tua banca ha aumentato gli addebiti perché non ho effettuato un addebito e non ho ricevuto nulla