Ciao, come hai trovato l'indirizzo? Era sul tuo estratto conto?
hey how did you find the address? was it on your statement?
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Su Revolut puoi vedere da dove proviene una transazione e il ping corrisponde all'indirizzo esatto. Poi ho dovuto scartare tutte le attività presenti finché non ho trovato quella giusta.
Posso confermare che Payop/Transferop sembra essere vietato nel Regno Unito. È possibile presentare ricorso contro di loro? Qualcuno ci è riuscito? Qualcosa deve averli spaventati.
Can confirm that Payop/transferop seems banned in the UK. Is this a path to be able to claim against them? Anyone with success? Something must have spooked them.
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Sono bloccati automaticamente su Revolut in attesa di controlli di sicurezza, ma è ancora possibile effettuare pagamenti. Credo che siano bloccati anche da altre banche.
In merito alla sua richiesta di rimborso, la nostra posizione rimane invariata. Dobbiamo ribadire la nostra posizione e respingere categoricamente la sua richiesta, non essendo stati accertati fondamenti di responsabilità contrattuale, civile o di altra natura.
Qualcuno che è riuscito a recuperare i propri soldi può dirmi cosa scrivere ( [email protected] )? In realtà sono felice di pagare una parte del mio rimborso se la richiesta ha successo (in migliaia)
Inoltre, Echogold mi chiede di effettuare uno storno di addebito con la banca nonostante le transazioni siano state effettuate a settembre 2025 (oltre il limite di 120 giorni). Posso comunque effettuare uno storno di addebito?
Ora so chi è!! Una volta che i miei licenziamenti saranno stati elaborati! Spero! È un bel problema, lol. Stanno cercando di dire che la mia carta è stata usata da qualcun altro 😂
Ora so chi è!! Una volta che i miei licenziamenti saranno stati elaborati! Spero! È un bel problema, lol. Stanno cercando di dire che la mia carta è stata usata da qualcun altro 😂
I know who it is now!! once my redunds have been processed!hopefully! It's a biggie lol. There trying to say my card was used by someone else 😂
Su Revolut puoi vedere da dove proviene una transazione e il ping corrisponde all'indirizzo esatto. Poi ho dovuto scartare tutte le attività presenti finché non ho trovato quella giusta.
On Revolut you can look at where a transaction has come from and it pinged the exact address. It was then a job of ruling out each business there until I found the one.
Ovviamente tutti conoscono le tecnologie elego/niko ma hanno qualcun altro (questi) nella catena di pagamento prima che raggiunga i casinò santdea international bv
Sono felice di leggere che hai avuto successo con Mhbmah. Potresti anche condividere il tuo indirizzo email di contatto con me? Mi sarebbe molto utile. Grazie!