Come hai ottenuto un rimborso Payop? Ho letto i termini e le condizioni e sono stato respinto. Leggo questa catena da oltre un anno e non ho mai visto nessuno che ci riuscisse.
Traduzione automatica:
luskwi
AZGBG
Argento
AZGBG
6 mesi fa
Nessun servizio ricevuto e miscoding, ma gli esercenti a cui ho fatto il deposito hanno mcc 6051 e Revolut se ne è lavata le mani nonostante tutte le prove mandate e ora non mi fanno più riaprire il caso
Traduzione automatica:
Anonymized1159
AZGBG
Platino
AZGBG
6 mesi fa
Dimostra a tutti qui che PayOP rimborsa.
Modificato
Traduzione automatica:
Leuthold
Nic24
Bronzo
Nic24
6 mesi fa
Tutto sta nella corretta base di prove. Payop segue protocolli rigorosi, quindi è necessario documentare prima ogni violazione dei Termini e Condizioni da parte del commerciante. Le richieste standard spesso falliscono perché mancano di prove tecniche. Controlla attentamente i registri delle transazioni.
Traduzione automatica:
Loo76
Anonymized915
Diamante
Anonymized915
6 mesi fa
Questo è Cai-debito
Traduzione automatica:
AZGBG
Anonymized1159
Oro
Anonymized1159
6 mesi fa
Posso fornire la prova di tutti i miei rimborsi... Aiuto e chiedo aiuto anche qui, funziona in entrambi i modi
Traduzione automatica:
AZGBG
Joehawks
Oro
Joehawks
6 mesi fa
Devi stabilire un limite di tempo entro il quale devono rispondere nella tua e-mail iniziale.
Traduzione automatica:
AZGBG
Gohh
Oro
Gohh
6 mesi fa
Cosa hanno risposto?
Traduzione automatica:
AZGBG
Oro
6 mesi fa
Ho bisogno di informazioni su CHSWAPPER e META DEPOSIT PER FAVORE
Traduzione automatica:
Anonymized1159
AZGBG
Platino
AZGBG
6 mesi fa
Allora dimostralo. Mostracelo a tutti.
Traduzione automatica:
AZGBG
Anonymized1159
Oro
Anonymized1159
6 mesi fa
E poi?
la stessa cosa che avete fatto con i kryptonim lol
Traduzione automatica:
Anonymized1159
AZGBG
Platino
AZGBG
6 mesi fa
Le probabilità che tu ottenga un rimborso da PayOP sono dello 0,000000001%. Quasi tutti hanno visto le loro richieste di rimborso respinte o ignorate da loro stessi o dalla loro banca. Ecco perché ti chiedo di dimostrarci che è possibile.
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
LizzieCG
6 mesi fa
Stanno ignorando le mie email
They are ignoring my emails
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Chi dimmico? Quando gli hai mandato la mail?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
SirConnection
6 mesi fa
Grazie mille.
Sono curioso di vedere se avrò successo.
Thanks so much.
I'm curious to see if I will be successful.
Vielen lieben Dank.
Bin gespannt ob ich Erfolg haben werden.
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Lo sarai, buona fortuna, fammi sapere come va, ne hai molti con loro?
Traduzione automatica:
Arra89
DynamoHarry
Platino
DynamoHarry
6 mesi fa
Email inutili, risposta (non effettuiamo rimborsi) [email protected] , [email protected] Contestato con la banca (Monzo), l'hanno rifiutato. Poi sono comparsi alcuni rimborsi. Credo che sollevare le controversie inneschi la fine di Nikotpf*, da qui i rimborsi.
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Gohh
6 mesi fa
Ho inviato loro questo, è molto difficile ottenere il rimborso poiché è un bonifico bancario
I sent them this one it’s so hard to get them refund since it’s bank transfer
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Non hai alcuna possibilità con loro lì il peggio
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Loo76
6 mesi fa
Non lo so ancora, non l'ho menzionato nella mia prima email. Il loro indirizzo email non corrisponde alla descrizione. È stato difficile per me trovarlo, ma alla fine ci sono riuscito. Ora sto cancellando le mie email, lol.
I don't know yet I didn't mention it in my first email. Their email address doesn't match the descriptor. So hard for me to find but got there in end. Blanking my emails now lol
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Non ho idea di cosa intendi, sono così confuso 😂
Traduzione automatica:
Arra89
luskwi
Platino
luskwi
6 mesi fa
Ho utilizzato la mia banca (monzo) e purtroppo l'hanno rifiutato. (Addebiti non richiesti). Tuttavia, quando ho sollevato la controversia qualche giorno dopo, il denaro è apparso sulla mia banca dal suddetto commerciante (goldveils ltd Nikotpf).
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Joehawks
6 mesi fa
Come hai proceduto con il rimborso Payop? Ho scritto un'email e mi hanno risposto, ma non mi hanno dato ascolto per tutta la settimana scorsa?
How did you go about payop refund? I have emailed they did respond but left me cold for the last week?
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Payop NON rimborsa, non prendere nota
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Arra89
Platino
Arra89
6 mesi fa
Come hai fatto a sollevare gli addebiti con esito positivo, se posso chiedertelo?