SÌ. Ottieni fondi da loro
Le mie date a Londra, sì? Sono veloci nel rispondere?
Paymentz continua a rifiutarsi e ignora la mia richiesta GDPR! Qualche consiglio?
Penso che abbiano un periodo di chargeback. Quindi avranno una prova di qualche tipo che ti danno un servizio. Proprio come quando acquistano NTFS ecc
Wow, è una notizia fantastica! Grazie.. li scriverò.
Come li hai trovati?
dovresti provare a contattare anche Gumball Payments. Hanno elaborato molte di queste transazioni nigeriane/Kenya/polacche/lettoni, provalo!
[email protected]
C'è un'alta probabilità che ci siano anche loro dietro grotobook, visto che mydates e grotobook sono la stessa azienda
Avevi i soldi sul conto e sono stati prelevati? Oppure avevi un rimborso in sospeso da parte loro che è stato rimosso?
L'ho visto in precedenza ma non riesco a trovare i dettagli di contatto corretti (o almeno non ne sono sicuro):
Mydates Londra
Helpersmap, Edimburgo
Mercato globale Stride/Nikotpf Concord Londra
MarketDeal Londra
Spero che qualcuno abbia i dettagli di contatto di ciascun commerciante che sta lavorando per contattarli.
Hai parlato con la tua banca perché sembra complicato
Conosci qualche operazione particolare? Sarebbe di grande aiuto se lo facessi! 🙂 grazie!
Certo, ecco i miei:
principe internazionale
Vacanze di viaggio abbaglianti
Creativa Kenia
Gruppo Zagora
Gruppo Fotoelettrico Nuvola
forse c'è qualcosa lì
Hai ricevuto un rimborso da Zagora Group e Cloud Photoelectric Group?🙂
Sì!
hai da queste transazioni?
Stronzi. Deve essere qualcosa che la banca può fare lì! Lo interrogherei!
Sì, l'ho fatto e ho provato a contattare Cloud su Whatsapp e ho inviato un paio di e-mail senza risposta.. Zagora ho provato a contattare un'azienda in Bulgaria che ha detto che dovrei andare a fanculo 😅 Proverò a contattare Gumball 🙂
Grazie! Non ne avevo nessuno 😔
Sì, l'ho fatto 🙂 Proverò con il gumball
Ets*ewave è quello che voglio davvero! Non rispondono a nessuna e-mail!!
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.