Non ho ricevuto alcun rimborso diretto da nessuno. Continuo a sollecitare, ma niente... La mia banca ha segnalato delle transazioni a un commerciante (per le quali ho subito ingenti perdite) come frode.
Dovrei ricevere una risposta tra qualche giorno. Ho semplicemente detto di non conoscere il commerciante e di non aver mai avuto alcun contatto con lui. Ho parlato al telefono con una persona del team antifrode che mi ha fatto alcune domande. Mi hanno bloccato la carta e me ne hanno emessa una nuova, ma onestamente non ho molte speranze di recuperare i soldi.
I haven't had a direct refund from anyone. I keep chasing but nothing....My bank reported transactions to a merchant (worth a big chunk of my losses) as fraud.
I should get a response in a few days. I just said I don't recognize the merchant and never interacted with it. Had a call with someone from the fraud team who asked a few questions. They blocked my card and reissued a new one but honestly I don't have hopes to recover the money
Traduzione automatica: