Sì, ottenuto il massimo dall'artigianato... niente dall'intelligenza artificiale
Yes got full from craft… nothing from ai
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Ciao, quanto tempo hai aspettato dopo aver inviato l'email? Mi hanno detto la settimana scorsa che mi avrebbero rimborsato, ma non ho ancora ricevuto nulla 🙄🙄
Credo che mi abbiano rimborsato dopo una settimana circa! Ma è passato tantissimo tempo, quindi non ricordo molto.
I think they did refund after a week or so! But it has been ages so I don’t remember much
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Potresti controllare le tue email per favore? Ho circa 3.000 euro con loro e mi hanno detto di avermi rimborsato telefonicamente, ma non credo a niente di quello che dicono questi commercianti finché non lo vedo sul mio conto.
Dopo aver inviato il tuo documento d'identità, la carta di credito e un selfie a Cardaq, quanto tempo è trascorso prima che ricevessi una risposta o un rimborso? Inoltre, avevi una prova che la transazione fosse stata elaborata da Cardaq?
Non fidatevi di loro: ho inviato a Cardaq tutte le informazioni necessarie e alla fine hanno smesso di rispondere. Hanno preso e utilizzato tutti i miei dati e ora ricevo solo chiamate spam e altro.