Sono troppi da elencare - la maggior parte, se non tutti, sono già qui - probabilmente ho già chiesto aiuto ad altre persone per trovarli, quindi potresti provare a cercare tra i post che ho pubblicato in precedenza
Way too many to list - most if not all, are already on here - i probably asked people before for help finding them aswell so you might be able to search what I posted before
Traduzione automatica:
5 mesi fa
È stato Kryptonim a mandarti questo?
La informiamo che, allo stato attuale, non siamo in grado di identificarla in modo affidabile basandoci esclusivamente sul suo indirizzo email. Per questo motivo, in conformità agli articoli 11(2) e 12 del GDPR, ci rifiutiamo di fornire informazioni dettagliate sui dati personali.
Se desideri procedere, ti preghiamo di verificare la tua identità prima di inviare nuovamente la richiesta.
Se richiedete la divulgazione elettronica dei dati, il link sicuro per la verifica dell'identità vi verrà fornito su richiesta tramite un messaggio separato.
Grazie 🙏
Ps sei stato rimborsato dopo aver fatto questo se l'hai fatto
Qualcuno ha esperienza con le contestazioni che ora hanno un indicatore di frode a proprio nome con Synthetic Solutions Ltd? Qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo? È piuttosto preoccupante, il mio controllo CIFAS è risultato negativo.
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Loo76
Platino
Loo76
5 mesi fa
Non sono di cattivo umore. Ti sto solo insegnando a seguire il buon senso.
Ogni volta che accedi a questo forum, rispondi a post di anni fa e poni domande a cui è già stata data risposta.
Dai un'occhiata al forum per vedere se la tua risposta è già stata pubblicata...
Modificato
Traduzione automatica:
Romeo87
Anonymized1159
Diamante
Anonymized1159
5 mesi fa
Purtroppo, lei non lo capisce…
Traduzione automatica:
Joehawks
Danixxx
Argento
Danixxx
5 mesi fa
Potrei avere informazioni su Invrcly, per favore?
Traduzione automatica:
Pukuota1
Joehawks
Oro
Joehawks
5 mesi fa
Ha già detto che si trattava di cardaq. Mandagli un'email e basta. Perché a volte è così difficile da capire?
Traduzione automatica:
Pyne1688
Danixxx
Diamante
Danixxx
5 mesi fa
Da chi proviene?
Traduzione automatica:
Pyne1688
AZGBG
Diamante
AZGBG
5 mesi fa
Buonasera, avete per caso i recapiti di Payop?
Traduzione automatica:
Joehawks
Pukuota1
Argento
Pukuota1
5 mesi fa
Non l'avevo notato nel messaggio a cui ho risposto, grazie per l'informazione.