Sarei grato se sapessi qualcosa su pnmm Varsavia Polonia
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Platino
5 mesi fa
Qualcuno è interessato al servizio Connect*?
Traduzione automatica:
Materialgirl84
makelios6
Diamante
makelios6
5 mesi fa
Avete un indirizzo? Potete chiedere l'indirizzo alla banca?
Traduzione automatica:
makelios6
Materialgirl84
Platino
Materialgirl84
5 mesi fa
No, tutto quello che so è che questa azienda ha sede a Varsavia, la capitale della Polonia.
È stato utilizzato dal casinò SpinBetter.
Traduzione automatica:
mausm
Romeo87
Argento
Romeo87
5 mesi fa
Potresti consultare il registro delle imprese cipriota per scoprire chi è l'amministratore di Nordeto Ltd. Spesso si tratta solo di figure di facciata. Tuttavia, a volte, contattarli personalmente e far notare che forniscono servizi di pagamento a terzi senza autorizzazione, violando le normative antiriciclaggio, ecc., può essere molto efficace.
Come ho già detto, il casinò alla fine mi ha rimborsato i soldi, quindi non ho indagato ulteriormente.
Traduzione automatica:
Romeo87
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
5 mesi fa
Sei riuscito a scoprire qualcosa su di loro? Sono come fantasmi, non si riesce a trovare assolutamente nulla!
Traduzione automatica:
Materialgirl84
makelios6
Diamante
makelios6
5 mesi fa
Con quale banca hai un conto…?
Puoi chiedere l'indirizzo del commerciante tramite la chat della banca?
Traduzione automatica:
Romeo87
mausm
Diamante
mausm
5 mesi fa
Birutė Mazauškaitė è la regista, ma è difficile trovare informazioni su di lei! È tutta una questione complicata...
Non riesco a trovare nulla neanche su quella persona.
Quando si crea un account sul sito Mellow.dating e si effettua un deposito, il sito reindirizza a un gateway di pagamento chiamato shiftou.com. Ho visto questo gateway di pagamento anche su alcuni siti web di prodotti per la cura della pelle, ma non so chi lo gestisca né tramite quale istituto di pagamento transitino questi pagamenti.
La tua banca potrebbe essere in grado di dirti chi è l'acquirente.
Traduzione automatica:
Romeo87
mausm
Diamante
mausm
5 mesi fa
Grazie per il tuo impegno, mia migliore amica 🤝👍🏻
Traduzione automatica:
Romeo87
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
5 mesi fa
Sì, su Worfix. Non si trova nulla nemmeno su di lui.
Hai idea di come potrei contattarla?
Traduzione automatica:
mausm
Argento
5 mesi fa
Qualcuno qui ha chiesto informazioni su SP Wallet; potrebbe trattarsi di SPOYNT. I miei rimborsi per SP Wallet sono stati emessi con un nome diverso, SPH WLT. Uno dei servizi offerti da SPOYNT è un portafoglio digitale chiamato spush.co.uk.