HomeForumDiscussione generale sul gioco d'azzardoDomanda sui siti web di gioco d'azzardo con licenza Curaçao che utilizzano un codice categoria commerciante errato

Domanda sui siti web di gioco d'azzardo con licenza Curaçao che utilizzano un codice categoria commerciante errato (pagina 1.374)

4.779.776 visite 25.518 risposte |
2 anni fa
Un piccolo avvertimento per la comunità CG: Casino Guru è una piattaforma aperta dove tutti sono liberi di condividere pensieri e opinioni. Crediamo nella libertà di parola e cerchiamo di essere il più possibile non restrittivi. Detto questo, ricorda: il fatto che un contenuto venga pubblicato sul forum non significa che Casino Guru lo condivida o lo approvi in alcun modo. Siamo davvero felici di vedere i giocatori partecipare alle conversazioni, discutere in modo rispettoso e divertirsi! Ecco perché abbiamo creato questa piattaforma. Tuttavia, abbiamo notato una tendenza crescente, non solo qui, ma anche su altre piattaforme: alcuni giocatori, dopo aver perso soldi in modo lecito in un casinò, cercano modi per recuperare quei fondi tramite la propria banca o il fornitore di servizi di pagamento, spesso presentando addebiti non rimborsabili o falsi reclami. Vorremmo avvertirvi: questo comportamento non è solo ingiusto, ma anche molto rischioso! Abbiamo già visto e sentito storie (qui e altrove) di persone che si sono cacciate in guai seri nel tentativo di seguire questa strada, tra cui conti di casinò chiusi su diverse piattaforme, conti bancari chiusi, debiti e persino cause legali (tentativi di frode). Tentare una frode o travisare la verità a una banca o a un fornitore non è mai una buona idea e potrebbe avere conseguenze durature. Ecco quindi il nostro appello amichevole a tutti i membri della community di Casino Guru: Prendi posizione contro i casinò ingiusti e disonesti. Se hai bisogno di aiuto, rivolgiti al nostro Centro di risoluzione dei reclami : non dovrai combattere da solo. Ma per favore, non cercare di recuperare i soldi che hai perso. Semplicemente non ne vale la pena. Grazie per essere parte della nostra comunità e ti auguriamo una splendida giornata!
1...1.373 1.374 1.375...1.394
Aggiungi post
5 mesi fa
seitgb

Nessuno ha suggerimenti in merito?

LNGX


KEYLUKU


Vpnserver-uk.ipswitch uk


Shlogi. Vilnius, LT


Dessilage*micro london


IWC

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Ciao, hai poi trovato Keyluku? Io ho K4you, che potrebbe essere lo stesso venditore.

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Grazie, ho inviato un sacco di email a persone diverse...mi basta poco per confondermi.

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Anche tu ti dimentichi chi è chi, vero? 😫

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

file Cardaq utilizza altri descrittori o solo questi?

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

La mia email iniziale risale al 5 aprile (domenica), mi hanno risposto il 6 chiedendomi informazioni e poi di nuovo il 6 dicendo che avrebbero verificato, e il 7 mi hanno confermato il rimborso che è arrivato sul mio conto nelle prime ore del 9! Sembra promettente, grazie 🙂

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Ciao Nik, cosa hai detto di vestirmi per ottenere un rimborso?

Traduzione automatica:
Danixxx
3 settimane fa
gbit

Ho semplicemente chiesto loro se potevano confermare che queste transazioni fossero collegate al loro sito web, dato che non avevo ricevuto alcun prodotto da quel sito e desideravo il rimborso. Loro mi hanno chiesto solo il codice PAN mascherato, l'indirizzo email e la prova delle transazioni, e nient'altro. Hanno detto di aver trovato le transazioni e che avrebbero effettuato il rimborso.

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Ho semplicemente chiesto loro se potevano confermare che queste transazioni fossero collegate al loro sito web, dato che non avevo ricevuto alcun prodotto da quel sito e desideravo il rimborso. Loro mi hanno chiesto solo il codice PAN mascherato, l'indirizzo email e la prova delle transazioni, e nient'altro. Hanno detto di aver trovato le transazioni e che avrebbero effettuato il rimborso.

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Non hanno ancora risposto, e si torna al punto di partenza per Pixelsn 😫😫 quell'azienda ha detto che non è colpa loro

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Voi inviate la prova di contatto quando effettuate un chargeback oppure no?

Traduzione automatica:
Post di mrkrm è stato nascosto
Motivo: Linguaggio offensivo
3 settimane fa
gbit

Sto ancora provando Rndrdream, ho provato [email protected] dato che dopo aver guardato il sito web un paio di volte non si può effettivamente acquistare nulla, quindi pensavo che potesse essere quello e non avendo ricevuto risposta per giorni, quindi è possibile che sia così.

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Ciao Nik, non mi hanno ancora risposto 😥😥

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

C'è qualcuno che ne sa qualcosa?

negozio di cornioli

Azienda ABC

Impresa virtuale di pallet

Tgwrl

Bab Doncaster

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Sto ancora provando Rndrdream, ho provato [email protected] dato che dopo aver guardato il sito web un paio di volte non si può effettivamente acquistare nulla, quindi pensavo che potesse essere quello e non avendo ricevuto risposta per giorni, quindi è possibile che sia così.

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Penso che AVW li abbia trovati davvero, nik, questa volta ne sono sicuro al 99% 🙌 vi terrò aggiornati

Traduzione automatica:
Vee7842
3 settimane fa
esitgb

Anch'io sto cercando Golduk... Ho trovato questo, ma non corrisponde a quanto riportato sul mio estratto conto, proprio come nel tuo caso. file

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Qualcuno ha effettuato un chargeback su SP Wallet con successo?


Grazie

Modificato
Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

file Cardaq utilizza altri descrittori o solo questi?

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Mi hanno rifiutato le foto anche a me qualche giorno dopo quelle sopra

Traduzione automatica:
Tomell1234 ha eliminato il post
mrkrm ha eliminato il post
Tomell1234 ha eliminato il post
Tomell1234 ha eliminato il post
Tomell1234 ha eliminato il post
mrkrm
3 settimane fa
gbit

Ehi, hai scoperto chi gestisce i pagamenti per i prodotti PLR?

Traduzione automatica:
1...1.373 1.374 1.375...1.394
Vai alla paginadi 1.394 pagine

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
Trustpilot_flash_alt
Qual è la tua opinione su Casino Guru? Condividi la tua esperienza
Sweet Boanza 2500_Push
Se condividi le tue vincite sulle slot Pragmatic Play, hai un’altra chance di vincere con Casino Guru!

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.