Betninja tu? Cosa dice Sego? Non li contatta mai.
Hai contattato Segopay?
Have you contacted Segopay??
No, sono loro il gateway? Li hai contattati?
Non riesco a trovare alcun contatto
Qualcuno ha recentemente ricevuto un rimborso da Consoletitans?
Ciao ragazzi, cerco:
zeltri
Cactipay
scambio tecnologico
Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
Avevo solo dei rimborsi da Mixcrede ma non ho inviato email a nessuno per loro, quindi è strano, non avevo nemmeno un indirizzo email per loro
Avevo dei rimborsi da Cardaq, giusto? Quindi ho inviato loro un'altra email, ma è successo solo poche ore fa, è strano.
Non hanno rimborsato tutto, quindi è strano.
I had refunds from cardaq didnt i , so emailed them again but that was only few hours ago , so weird
Spero che lo sciatore di sentiero segua lo stesso codice postale
Quale banca?! Non l'ho mai avuta
[email protected]
Quali descrittori di pagamento utilizza il token?
Ho appena ricevuto un rimborso da Passpoint SP Zoo 🙃 Sono disposto a condividere quello che ho detto loro se qualcuno ha avuto esperienze simili
Per me non lo fanno
Just had refunds from passpoint s.p z.o.o 🙃 willing to share what I said to them if anyone has these
Rimborsi in meno di 24 ore
Potresti per favore dirmi cosa hai detto? [email protected]
Can u pls share to me what you said ? [email protected]
Ce li hai?
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.