È abbastanza ovvio che alla fine della transazione, amico, se non l'avessi visto non saresti stato elaborato da Novacasp. Se hai difficoltà a ottenere un chargeback, ti suggerisco di adottare la strategia del venditore illegale... forniscono prove inconsistenti sotto forma di fatture... fornisci semplicemente le tue che ti hanno INVIATO loro 💪 ci sono un sacco di app in giro.
Quando hai avviato questa procedura e quale banca hai utilizzato? Vorrei effettuare dei rimborsi anche qui. Ho pagato su TopMatch e la descrizione è DESER ltd
Traduzione automatica:
BlogerOneG1
Bronzo
3 mesi fa
Salve, qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi qualche informazione su Deset Ltd?
Traduzione automatica:
Romeo87
Diamante
3 mesi fa
Qualcuno sa chi c'è dietro Skinsmagnate.com? È anche Cardaq? Spero che qualcuno possa aiutarmi.
2 codici postali registrati sull'estratto conto bancario
85 Great Portland Street e 105 Fulham Palace Road
Traduzione automatica:
BlogerOneG1
Bronzo
3 mesi fa
Ciao, forse qualcuno sa qualcosa su Deser ltd?
Traduzione automatica:
Lila2025
tharm
Argento
tharm
3 mesi fa
Ce ne sono centinaia, è un ufficio virtuale per rendere impossibile fare qualsiasi cosa o confermare ognuno di quelli che ho avuto in passato con l'indirizzo per le transazioni di Niko.
Traduzione automatica:
Org1991
BlogerOneG1
Platino
BlogerOneG1
3 mesi fa
destream.net, non effettuano rimborsi, lo fanno solo dopo una contestazione da parte della banca.
Traduzione automatica:
INNA5288
Argento
3 mesi fa
Per favore, ho diverse transazioni con ARI10/BITCAN/ ma il processo avviene tramite VOLT
Qualcuno ha ricevuto un rimborso da Volt? Che messaggio conteneva?
GRAZIE
Traduzione automatica:
BlogerOneG1
Org1991
Bronzo
Org1991
3 mesi fa
Quindi Deser Ltd è collegato direttamente a destream.net o cosa intendi?
Qualcuno può aiutarmi fornendomi i recapiti di questi commercianti digitali?
Turn Mph - Londra
Eco Ders - Londra
Oplu Warrior - Londra
ESR Cybersphere - Francia
Traduzione automatica:
Pyne1688
Badger23
Diamante
Badger23
3 mesi fa
Potresti fornirmi i loro recapiti, per favore? Perché l'email non viene recapitata.
Traduzione automatica:
Pyne1688
Anonymized1181
Diamante
Anonymized1181
3 mesi fa
Chi hai contattato per Img Vibes e hai ricevuto un rimborso?
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Pyne1688
Diamante
Pyne1688
3 mesi fa
Nessun rimborso diretto da parte loro (la banca ha rimborsato alcuni). Ho contattato diversi posti, tutti menzionati nel forum se cercate... ma non ricordo!