Ho visto e apprezzo che tu abbia condiviso questo.
Voglio aiutare, ma voglio anche essere sincero. Potrebbe non funzionare esattamente così. Non posso garantire un ban permanente su tutti i siti NovaForge o bloccare automaticamente le future registrazioni su ogni sito.
Il mio consiglio è di contattare l'assistenza clienti di ciascun casinò NovaForge che hai utilizzato e chiedere informazioni sull'autoesclusione per tutti i marchi. Dovrebbero essere in grado di spiegarti cosa è possibile fare e aiutarti a impostare delle restrizioni sui tuoi account.
Mi dispiace dirlo, ma quando si tratta di grandi gruppi di casinò con licenze estere, di solito non c'è altra soluzione.
Alcuni casinò potrebbero aver specificato nel regolamento che, in quanto membri di un gruppo, è possibile autoescludersi all'interno dello stesso gruppo (i nomi dovrebbero essere indicati almeno dall'assistenza clienti: conservate qualsiasi email o screenshot a supporto di tale accordo), ma dipende sempre da quanto effettivamente indicato nei termini e condizioni di ciascun casinò.
Ad esempio, non oserei affermare che le attuali licenze offshore consentano ai giocatori di autoescludersi a livello del fornitore di licenze. Non sono certo di quanto affidabile sarebbe una simile azione.
Traduzione automatica: