You will find the merchant name and email to contact.
Traduzione automatica:
2 anni fa
Spero non ti dispiaccia il mio piccolo intervento. A mio parere, un collegamento diretto sarà molto utile.
Traduzione automatica:
Dustyd
Platino
2 anni fa
Sono stato ignorato da altri commercianti se qualcuno sa cosa posso inserire in un'e-mail per convincerli a rispondere
Traduzione automatica:
Lucid_1337
C2D2
Diamante
C2D2
2 anni fa
Per favore tienimi aggiornato, quindi hai ottenuto il rimborso delle transazioni ma poi Mobilumpay le ha ritirate di nuovo?
Traduzione automatica:
C2D2
Lucid_1337
Argento
Lucid_1337
2 anni fa
Assolutamente! No, ho recuperato tutto, solo non ero sicuro se fosse Mobilum o il casinò in cui ho giocato a rimborsare l'importo.
Traduzione automatica:
iammarkov7
Bronzo
2 anni fa
Salve, qualcuno ha scommesso su getwin ed è poi riuscito a prelevare i soldi sulla carta. Ho effettuato il deposito su counter13552 LONDON GB?
Traduzione automatica:
Youssf
Anonymized668
Diamante
Anonymized668
2 anni fa
È Creapay. Quel nome viene utilizzato anche dalla stessa azienda.
Traduzione automatica:
Dustyd
Platino
2 anni fa
se qualcuno ha ricevuto un rimborso da Wintermads, quanto tempo ci è voluto?
Traduzione automatica:
xxkjxx
Dustyd
Oro
Dustyd
2 anni fa
Non mi hanno mai risposto dopo aver inviato le mie prove per "indagine". Ho inviato loro più di 20 e-mail poiché semplicemente ignorano.
Traduzione automatica:
Dustyd
xxkjxx
Platino
xxkjxx
2 anni fa
Potrebbe valere la pena inviare un'e-mail dicendo che hanno un certo tempo per rispondere, altrimenti andrai a un'autorità superiore.
Traduzione automatica:
Dustyd
xxkjxx
Platino
xxkjxx
2 anni fa
Ho inviato un'e-mail a un commerciante e non mi hanno risposto per anni, ho inviato un'e-mail dicendo che se non avessero risposto entro il giorno successivo li avrei segnalati all'Unità di informazione finanziaria nel loro paese, mi hanno inviato direttamente un'e-mail indietro con gli aggiornamenti.
Qualcuno ha dettagli di contatto per ets*ewave o ha rapporti con loro?
Traduzione automatica:
Lucid_1337
Frewcrew24
Diamante
Frewcrew24
2 anni fa
https://www.ewave.live/en ma non rispondono
Traduzione automatica:
xxkjxx
Dustyd
Oro
Dustyd
2 anni fa
L'ho fatto anch'io
Traduzione automatica:
Frewcrew24
Lucid_1337
Argento
Lucid_1337
2 anni fa
Molto apprezzato... inizierò a mandargli messaggi ogni giorno!🤣
Traduzione automatica:
Dt100
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
2 anni fa
Cosa ha detto il gruppo iga? Ho anche inviato loro un'e-mail e non ho mai ricevuto risposta!
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Dt100
Diamante
Dt100
2 anni fa
Inviami la tua email
Traduzione automatica:
Frewcrew24
Materialgirl84
Argento
Materialgirl84
2 anni fa
Anch'io, per favore, se non ti dispiace! 🙋♂️ Storia simile. Curioso di scoprire cosa hanno detto. Sembra un po' una lotteria se rispondono o no! D [email protected]
Traduzione automatica:
Tabbbs
Argento
2 anni fa
Smpf* toolshaven ha trovato il sito Web, ma l'e-mail non funziona: nessuno ha informazioni, per favore