Calmati 🙂 Li ho contattati prima che emergessero le tue informazioni, quindi non è una novità 😉
Traduzione automatica:
Romeo87
Diamante
3 mesi fa
Qualcuno ha mai giocato su Qbet? Magari possiamo scambiarci informazioni.
Traduzione automatica:
Romeo87
Diamante
3 mesi fa
Qualcuno ha informazioni su questi rivenditori? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla.
XYZLOTR
EUMINDI
EULEXE
MINDFU
ALXEN
RISULTATO
FITUNIEUFE
FCS CLK
Grazie 🙏🏻
Traduzione automatica:
HCZEE
Anonymized1181
Argento
Anonymized1181
3 mesi fa
Non so perché si comporti da stronzo LOL, il sito è semrush 🙂
Traduzione automatica:
HCZEE
Argento
3 mesi fa
A proposito, qualcuno conosce il processore per FITNINJA?
Traduzione automatica:
Wanderlust
Danixxx
Oro
Danixxx
3 mesi fa
No, non ho trovato nulla su di loro. Potresti condividere con me il sito web e l'indirizzo email, per favore?
Traduzione automatica:
Thomas-091
Danixxx
Oro
Danixxx
3 mesi fa
Hai continuato a mandare loro email durante i 5 giorni di attesa o li hai lasciati in pace dopo aver inviato la bozza? Grazie comunque. Se mi rimborsano, ti farei davvero un regalo di ringraziamento 🤣
Traduzione automatica:
Jonty5
Oro
3 mesi fa
Ancora alla ricerca di
Azienda ABC
Negozio Santcorn
WBZTT
Se qualcuno può aiutarmi, per favore
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Platino
3 mesi fa
Ciao ragazzi,
Cerco informazioni di qualsiasi tipo sui seguenti siti web di intelligenza artificiale che promuovono il gioco d'azzardo illegale
Xpate
CSGo25
CSGo26
NTBost
Scommesse di Casper
2Pay
Ho bisogno di indirizzi email/contatti ecc.
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
Danixxx
3 mesi fa
Ciao, hai inviato loro un'email per Mixcrede?
Hi , did you email them for mixcrede ?
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Payesafe si è rifiutata, quindi mi sono rivolto al mediatore finanziario.
Traduzione automatica:
Anonymized1153
HCZEE
Argento
HCZEE
3 mesi fa
Un semplice grazie potrebbe spiegare perché è così "irritato". Chiedere da che parte sta è inutile e non porterà a un rimborso.
Se Decta afferma di non essere coinvolta, mente. I dati dimostrano il contrario.
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Wanderlust
3 mesi fa
No, non ho trovato nulla su di loro. Potresti condividere con me il sito web e l'indirizzo email, per favore?
Nope I couldn’t find anything on them. Can you share the website and email with me please?
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Sì, naturalmente
Neuropixles.shop
Il loro indirizzo email è sul loro sito web.
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
HCZEE
3 mesi fa
A proposito, qualcuno conosce il processore per FITNINJA?
Btw anyone knows processor for FITNINJA?
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Intendi betninja? Se sì, lo faccio
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Thomas-091
3 mesi fa
Hai continuato a mandare loro email durante i 5 giorni di attesa o li hai lasciati in pace dopo aver inviato la bozza? Grazie comunque. Se mi rimborsano, ti farei davvero un regalo di ringraziamento 🤣
Did you keep emailing them during the 5 days you waited or did you leave them alone after you sent over the proof? Thanks by the way. If I get refunded I would genuinely get you a thank you gift 🤣
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Non mentirò, li ho assillati 😂😂 sono sicuro che dopo il silenzio di qualche giorno dopo mi abbiano mandato un'email dicendo che stavano indagando ecc. poi sono stato rimborsato ma come ho detto, dato che mi hanno rimborsato per cose che non avevo contestato, poi ho capito che erano collegate a molte altre, quindi è stato allora che li ho assillati, inoltre non voglio niente in cambio dell'aiuto, spero solo che tu riceva i tuoi rimborsi, le persone che prendono soldi agli altri per aiutarli sono cattive quanto i casinò di merda in cui perdiamo tutti i nostri soldi 2
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
LizzieCG
3 mesi fa
Payesafe si è rifiutata, quindi mi sono rivolto al mediatore finanziario.
Payesafe have refused so I’ve gone to financial ombudsman
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Stamattina ho ricevuto un'email di conferma del reclamo da parte loro, perché non invii un'email al dipartimento reclami di Skrill invece che al loro supporto? Potrebbe avere più possibilità di successo. O hai già contattato il dipartimento reclami?
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
Danixxx
3 mesi fa
Stamattina ho ricevuto un'email di conferma del reclamo da parte loro, perché non invii un'email al dipartimento reclami di Skrill invece che al loro supporto? Potrebbe avere più possibilità di successo. O hai già contattato il dipartimento reclami?
I got a conplaint acknowledgement email this morning fron them , why dont u email skrill complaunts department instead of there support may have a better chance ? Or did u already go through the complaints department
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Sì, l'ho già fatto. 😕
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
3 mesi fa
Qualcuno sa quali commercianti accettano pagamenti tramite OWNR Wallet?
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
Utb1889
8 mesi fa
Ho ricevuto indietro i soldi da ownrwallet
I got money back from ownrwallet
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Chi era il descrittore?
Traduzione automatica:
pl4yer24
Argento
3 mesi fa
Ciao ragazzi, sto ancora cercando un modo per contattare i seguenti commercianti:
NTBOST Londra
egaega
QCXAI TALLINN
HALSCORE Cardiff
GMSKST
CL2SK Birmingham
Ho pensato che potessero essere abbreviazioni come ad esempio NTBOST per NETBOOST o GMSKST per GAMESKINS LTD
Per MYTHICALSKINS ho trovato mythicalskins.com - mi hanno rimborsato
Traduzione automatica:
Pukuota1
Danixxx
Oro
Danixxx
3 mesi fa
Ho bisogno di Betninja, potresti condividerlo per favore?