Ciao a tutti, volevo solo sapere come posso richiedere un rimborso e se questo potrebbe danneggiare il mio punteggio di credito, dato che ho utilizzato carte di credito e cerco di recuperare le perdite tramite queste. Ho attraversato un periodo davvero buio, ma (spero) ora sono fuori dalla mia dipendenza dal gioco d'azzardo. La mia principale controversia riguarda un sito web chiamato WINBEAST. Per favore, nessuno usi questo sito. Ho richiesto la chiusura del mio account più di 10 volte e ho anche detto loro che sono dipendente e che sto attraversando un periodo davvero difficile (ho spiegato come mi sentivo), ma tutto quello che ho ricevuto in risposta è stato un "ci dispiace che tu ti senta così, ecco un bonus per farti continuare a giocare con noi". Hanno anche detto di non poter chiudere il mio account, nonostante avessero affermato di poterlo fare e che il mio responsabile VIP potesse farlo. Ho provato di tutto, ma finalmente ho perso la voglia dopo aver perso migliaia di euro ed essere stato davvero male per alcune settimane. Considerato questo contesto e il fatto che non operano legalmente nel Regno Unito, e presumo nemmeno ovunque senza queste misure in atto, pensi che io abbia qualche possibilità di ottenere un rimborso tramite la mia carta di credito? E questo influirebbe sul mio punteggio di credito?
Traduzione automatica: