Non ne riconosco nessuno 🤨 proverò la fortuna con alcuni commercianti stranieri e vedrò come va! È un lavoro duro
Traduzione automatica:
Dt100
Sutton
Diamante
Sutton
2 anni fa
Grazie amico!
Traduzione automatica:
Sutton
Dt100
Platino
Dt100
2 anni fa
È un duro lavoro ma non rinunciare a ciò che vogliono.
Traduzione automatica:
Frewcrew24
Anonymized668
Argento
Anonymized668
2 anni fa
https://www.ewave.live/it
È un modulo, lo sto compilando quotidianamente...ancora nessuna risposta! Credo che siano lo stesso commerciante... sono sicuro che qualcun altro lo ha pubblicato
Traduzione automatica:
ginana1
Argento
2 anni fa
hanno inviato loro tutte le transazioni, molte, e ora stanno inviando questa
Potrebbe esserci la possibilità di ottenere un rimborso?
Dopo circa due settimane, Paymentz ha finalmente risposto alla mia email. Guarda cosa c'è dopo
Traduzione automatica:
Mrtasty93
Dt100
Oro
Dt100
2 anni fa
Parli di gumball? Non mi hanno risposto dalla mia prima email una settimana fa
Traduzione automatica:
Frewcrew24
ginana1
Argento
ginana1
2 anni fa
Sarò interessato a sapere come te la cavi dato che ho molte transazioni con loro. Non voglio far scoppiare la tua bolla, ma secondo la mia esperienza ti faranno aspettare una settimana e invieranno una risposta standard incolpando il commerciante. Spero che tu abbia più fortuna di me!
Traduzione automatica:
Dt100
Mrtasty93
Diamante
Mrtasty93
2 anni fa
Sì amico, non so più quali transazioni sto cercando!
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
2 anni fa
Oggi mi sono svegliato con un rimborso su Helpersm*ap, ho inviato un'e-mail a quello scozzese, penso che sia quello .com ed era nel mio account. Non so chi ha rimborsato!
Non l'hanno fatto! Mi sono appena svegliato con un rimborso. Possono provare a toglierlo ma verrà ritirato oggi 🤣
Traduzione automatica:
Mrtasty93
Dt100
Oro
Dt100
2 anni fa
Wow bello 🙂
saluti
Traduzione automatica:
BigDavo
Dt100
Argento
Dt100
2 anni fa
Quanto tempo fa gli hai inviato un'e-mail?
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
BigDavo
2 anni fa
Quanto tempo fa gli hai inviato un'e-mail?
How long ago did you email them?
Traduzione automatica:
2 anni fa
Martedì sera. Non ho ricevuto risposta, potrebbero essere stati loro o Paymentz, dato che non ho ricevuto risposta neanche da loro da quando ho fatto loro schifezze lol
Traduzione automatica:
BigDavo
Dt100
Argento
Dt100
2 anni fa
Paymentz mi ha inviato un'e-mail chiedendo i dati della mia carta e poi un'altra chiedendo i dettagli sulle transazioni. Ho risposto e inviato due e-mail alle e-mail di supporto sul loro sito Web... prega per me lol!
Recuperare i soldi sarebbe fantastico, ma amico, vorrei poter avere i miei 1000 giorni liberi dal gioco d'azzardo e risparmiarmi lo stress di tutto questo..