Davvero? Credo che tutti i miei fossero nella categoria "merce/servizio non conforme alla descrizione". A dire il vero, all'inizio ci hanno messo un'eternità ad avviare le contestazioni.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Wanderlust
Diamante
Wanderlust
2 mesi fa
Purtroppo sì, immagino dipenda dall'operatore che ti capita. Le mie chat si sono interrotte due volte durante le contestazioni, quindi non è stato d'aiuto. Il loro ufficio reclami mi ha chiamato oggi perché la situazione è stata davvero pessima. Onestamente, ho avuto la sensazione che non stessero cercando di aiutarmi a difendermi da aziende poco affidabili, ed è proprio quello che dirò. Sono contento di essere un loro cliente da oltre 20 anni, ma quando chiedo aiuto è un computer che mi dice di no.
Traduzione automatica:
col211
Oro
2 mesi fa
Sto seriamente pensando di rinunciare a ottenere qualcosa da queste aziende. Al momento mi sembra una completa perdita di tempo. Un'ultima domanda, però: esiste una relazione tra Volt, Kryptonim e Ivy Pay?
Traduzione automatica:
Wanderlust
Foxtrot90
Oro
Foxtrot90
2 mesi fa
È possibile contestarli tramite l'app? Ad esempio, per ogni singola transazione?
Traduzione automatica:
luddez10
Praky
Bronzo
Praky
2 mesi fa
Ciao, ho molti contatti con Skinru e sknrun. Potresti per favore inviarmi le informazioni che hai in modo che io possa contattarli direttamente? Grazie mille in anticipo.
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
luddez10
2 mesi fa
Ciao, ho molti contatti con Skinru e sknrun. Potresti per favore inviarmi le informazioni che hai in modo che io possa contattarli direttamente? Grazie mille in anticipo.
Hello, I have a lot with skinru and sknrun. Can you please send the info you have so I can contactt them directly? Big thanks in advance
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Non ho il contatto diretto di Skinru.
Devi contattare il provider di pagamento che ha elaborato la transazione che trovi sulla cronologia delle tue attività del browser.
Nel mio caso Skinru Praga è stato elaborato da Nummuspay
Ciao. Questi commercianti utilizzano Xpate per le transazioni. Sarà difficile ottenere un rimborso da Xpate. È meglio provare a contattare direttamente i commercianti.
Traduzione automatica:
Lisa2
Romeo87
Platino
Romeo87
2 mesi fa
Ciao. La questione è gestita da Walleto. Puoi contattare Walleto. Loro effettuano rimborsi.
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
Lisa2
2 mesi fa
Ciao. Questi commercianti utilizzano Xpate per le transazioni. Sarà difficile ottenere un rimborso da Xpate. È meglio provare a contattare direttamente i commercianti.
Hi. These merchants are processed by Xpate. It will be difficult to get a refund from Xpate. It’s better to try contacting the merchants directly.
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Il problema è sapere chi è il commerciante Virpla (London) categoria intrattenimento
Traduzione automatica:
DjumK
Org1991
Oro
Org1991
2 mesi fa
Ciao. Il sito web di Xpate Ltd è https://xpate.com/
Traduzione automatica:
DjumK
Org1991
Oro
Org1991
2 mesi fa
Ciao! Di cosa hai bisogno?
Le transazioni vengono elaborate tramite Xpate e Walleto.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
billi85
Oro
billi85
2 mesi fa
Ciao. Hai contattato direttamente Xpate? Qual è il loro indirizzo email? Offrono rimborsi?
Traduzione automatica:
Org1991
DjumK
Diamante
DjumK
2 mesi fa
Xpate non ha effettuato il rimborso, li ho segnalati alla FCA. Chi è walleto VDR o key4ge1?
Traduzione automatica:
Utbmitchy
Platino
2 mesi fa
Qualcuno ha ricevuto rimborsi da VIZORA / VZR UK?
Entrambi uguali. Elaborato da globalpaymenttech.com / worldwidesecuretx.com