Dopo aver visitato la mia città, farò una bella figura sulla mia carta in modo che io abbia detto bene.
Gentile cliente,
Grazie per averci fornito i dettagli. Apprezziamo la tua comunicazione.
Dopo un'indagine approfondita, vorremmo fare chiarezza sul coinvolgimento di Mobilum nella transazione. È importante comprendere che Mobilum non è il commerciante direttamente responsabile di queste transazioni poiché sono state agevolate tramite un commerciante diverso. Pertanto, ti consigliamo gentilmente di rivolgerti alla controparte con cui hai effettuato le tue transazioni o con cui hai stipulato un accordo, poiché è legalmente responsabile per eventuali rimborsi e azioni conseguenti.
L'emissione di rimborsi per transazioni elaborate da commercianti terzi si discosterebbe dalle procedure standard di Mobilum e potrebbe sollevare problemi normativi.
Se ritieni di essere stato vittima di una truffa, ti consigliamo vivamente di contattare la tua banca/istituto di emissione della carta per ulteriori azioni e passaggi successivi. In qualità di fornitore di servizi di pagamento, Mobilum si impegna ad assistere i nostri utenti esaminando storni di addebito o reclami come richiesto dagli ordini ufficiali. Tuttavia, tieni presente che non accettiamo richieste di rimborso diretto da parte di privati.
Ti assicuriamo che, qualora dovesse essere avviato un chargeback, saremo pienamente pronti a supportare il tuo caso attraverso i canali appropriati.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
Traduzione automatica: