Nel mio caso, c'erano diverse opzioni che mi hanno permesso di ottenere un rimborso.
Il rimborso è stato avviato dal casinò o direttamente da ISX. Scrivi loro e spera che vada tutto bene.
Traduzione automatica:
King1337
Foxtrot90
Bronzo
Foxtrot90
44 minuti fa
Le risposte di Ivy a volte possono richiedere 2-3 settimane, ma 2 mesi sono insoliti.
Vorrei chiedervi di indicare quando sono stati avviati i pagamenti a Passpoint, senza specificare l'importo, ma includendo la data.
Alcuni provider classificano determinate email come email di richiesta di denaro; il messaggio deve essere fondato e affidabile.
Traduzione automatica:
askmagia
King1337
Argento
King1337
25 minuti fa
Grazie amico. Ho già inviato un'email a PalWallet e un messaggio su LinkedIn con tutti e 5 gli ID delle transazioni e l'intera catena di pagamento, ma mi stanno completamente ignorando.
Quando hai detto che il casinò ha effettuato un rimborso nel caso di Impaya, intendevi dire che il casinò ha incaricato il fornitore di servizi di pagamento di elaborarlo?
E nel caso di Simpleracoin, in cui era coinvolto PalWallet, chi ti ha effettivamente rimborsato: il casinò, Simpleracoin o PalWallet?
Sto solo cercando di capire chi devo continuare a inseguire. Grazie!