devi avere la licenza dell'UKGC nel Regno Unito ai sensi della legge sul gioco d'azzardo del 2005, non hanno alcuna licenza e in realtà è loro vietato operare nel Regno Unito, hanno blocchi web sul loro sito web per imporre questo, ma usa più URL per evitare questi blocchi (ho documenti dell'ACMA e un paio di Spagna/Svezia che lo supportano) hanno utilizzato un codice commerciante diverso per aggirare il fatto che stanno operando illegalmente e ho anche collegato un paio di URL questi codici alle "aziende" che operano anche nel Regno Unito come negozio di prodotti elettronici. Direi che ho una possibilità.
sto anche pensando di denunciare la cosa alle autorità competenti (polizia, commissioni di gioco d'azzardo competenti) oltre a chiunque altro, Reuters ha fatto un rapporto su questo fatto accaduto qualche anno fa quindi sono sicuro che sarebbero interessati a tutto anche questo, diavolo, probabilmente ci sono alcuni altri media che avrebbero riferito di questo (non è passato molto tempo in cui un'indagine della BBC è stata trasmessa nel Regno Unito sulle aziende con sede a Curaçao che agiscono illegalmente)
Traduzione automatica: