In Australia sto provando a richiedere un addebito per un totale di circa $ 1,5k da 15 transazioni da $ 100 da Ignition perché il mio estratto conto bancario mostra:
Vibrazioni tecnologiche
Impresa Timeways
Salvataggio
Tecnologia E-Sharzy
Oraimomobile
Ponte del raccolto
Donare-NG
Negozi Adrian
Nava Atarah
La maggior parte delle transazioni sono in USD, alcune in AED (Emirati Arabi Uniti). Da qualche ricerca su Google ho visto che sono un mix di Dubai e Nigeria nelle località.
Non sono sicuro di quali siano le leggi e le normative bancarie australiane in merito a questa questione.
Il mio account è inaccessibile con fondi al suo interno dopo una grande vincita. Non so come posso fornire prove di ciò, dato che non riesco più ad accedere e l'assistenza sta solo dicendo che il mio account non esiste.
Spero che questo palese riciclaggio di transazioni aiuti il mio caso, insieme alla probabile realtà che stanno usando il codice commerciante errato -- Non che io riesca effettivamente a vedere quale codice stanno usando. Un'azienda che ho cercato su Google vende orologi intelligenti... non proprio i servizi di gioco d'azzardo che mi aspettavo di vedere, lol.
Dai molteplici chargeback che ho fatto, tutti i fondi sono stati riaccreditati sul mio conto in 4 giorni lavorativi, 3 giorni lavorativi e 2 giorni lavorativi. Anche se a questo punto si tratta solo di un accredito temporaneo immediato che credo sia l'impostazione predefinita per tutti i chargeback, indipendentemente da tutto. Ci vorranno probabilmente 30-60 giorni prima che venga confermato se questo chargeback funziona o meno.
Aspetto di vedere se il commerciante contesterà, o se può contestare. Ho autorizzato il pagamento (ovviamente) e questa sembra essere la loro preoccupazione più grande.
Aspetteremo e vedremo cosa succederà.
Traduzione automatica: