Ho fatto il deposito su GgBet con la carta Mastercard. Non capisco proprio perché hanno bisogno del bollettino
Traduzione automatica:
Jasmon
olteanimputit12
Platino
olteanimputit12
2 anni fa
Quindi canapay.io mi ha addebitato l'importo, quindi ho inviato tutto ma non ho mai ricevuto un rimborso, anzi sono stato bloccato su tutti i casinò DAMA .NV.
Traduzione automatica:
olteanimputit12
Jasmon
Argento
Jasmon
2 anni fa
Grazie, prenderò questo caso e non manderò il bollettino. Comunque, non posso fare una foto di quella carta perché è stata bloccata dalla banca perché hanno rilevato transazioni fraudolente. In conclusione, non so nemmeno come fare una foto di quella carta. Grazie!
Traduzione automatica:
Anonymized668
Oro
2 anni fa
Qualcuno ha visto le transazioni per Bookspurse e, in caso affermativo, a quale indirizzo email ha scritto?
Traduzione automatica:
Anonymized668
Oro
2 anni fa
Oppure beni digitali zapping
Traduzione automatica:
Jasmon
Nidd90
Platino
Nidd90
2 anni fa
Ho risposto alla mia email. Dice che questo indirizzo email non esiste
Traduzione automatica:
Tiffany2129
drizzy
Bronzo
drizzy
2 anni fa
Sì, è questo il problema. L'email che hanno sul loro sito è falsa. Ritornano direttamente con la nota che non esiste
Traduzione automatica:
Lucid_1337
Diamante
2 anni fa
Qualche anima pia è riuscita a trovare un sito web o i recapiti di "Luxtel, Londra"?
Addebiterò tramite Revolut, ma sarebbe stato più semplice con un'e-mail che puoi mostrare come prova del contatto
Traduzione automatica:
Jasmon
Lucid_1337
Platino
Lucid_1337
2 anni fa
No, ma ho trovato goriwive, bitsent e fumomilino che si trovano a Stoccolma all'indirizzo. Appartengono tutti a quickbet.
Traduzione automatica:
bkapoor
Jasmon
Bronzo
Jasmon
2 anni fa
quale casinò dama.nv? hanno molti casinò
Traduzione automatica:
Jasmon
bkapoor
Platino
bkapoor
2 anni fa
Sogni fortunati, N1b, moonwin in questo casinò hanno giocato e anche se scrivi canapay vieni automaticamente salvato in tutti i casinò dama.nv
Modificato
Traduzione automatica:
RicardoScott
kirekin
Bronzo
kirekin
2 anni fa
Ciao
Traduzione automatica:
RicardoScott
Bronzo
2 anni fa
EHI
Traduzione automatica:
KatzeisBack
Argento
2 anni fa
Qualcuno ha idea di chi elabora i pagamenti tramite mangopay? E qualcuno ha informazioni su coresbyte?
Cercando su Google l'indirizzo sul sito web si arriva solo al sito del casinò "hexabet.io"
"Productlux LTD agisce in qualità di rappresentante SEE dell'entità autorizzata Fortuna Games NV-"
Modificato
Traduzione automatica:
Lucid_1337
Diamante
2 anni fa
https://luxtell.eu/pages/contacts
l'azienda/sito web è stato creato nell'aprile 2024.
Guarda caso, ho sede anche a Londra, hmm...
Modificato
Traduzione automatica:
nm77
Bronzo
2 anni fa
Ciao
Qualcuno ha informazioni di contatto per quanto segue?
Arcomet
Pagamenti Integrati Quindi
Ho contattato anche Alphastrike, Tsinda Limited, Fatamp e Musicreverb: avete esperienze in merito? Ho visto riferimenti in tutto il thread, ma niente di concreto