Hai controllato se la tua transazione con Alphastrike era protetta da 3dSecured?
Poiché la mia transazione ad Alphastrike non è stata approvata da me nella mia app Revolut, l'ho riaddebitata con successo. Lo stesso vale per Goriwire SP
Ho notato che quando rifiuto il deposito iniziale, perché aggiungono costi o spese extra e anche strani nomi aziendali, a volte riprovano senza approvazione e senza chiedere l'approvazione di 3dSecure, ovvero l'approvazione tramite app/SMS.
Sono le prime e uniche che sono riuscito a fare in Revolut, e credo di aver scritto nel chargeback che non approvavo la transazione. Prima ho ottenuto un rimborso temporaneo e poi è stato completato.
Lo stesso vale per Goriwire SP.
In pratica, qualsiasi transazione non approvata da 3dSecure dovrebbe essere facilmente riaddebitabile.
Forse è stato più facile perché non ho effettuato alcun prelievo nei casinò, ma non ne sono sicuro.
Speriamo che più persone riescano a effettuare più chargeback da Goriwire SP; più chargeback vengono effettuati, più attenzione verrà prestata da Visa e MC.
Ora penso di essere bloccato da qualsiasi altra rete di casinò disponibile dopo queste due, quindi spero di non cadere più dal carro. Le mie spese di gioco sono piccole, da 50 a 100 € alla volta, quindi non fa una grande differenza, ma cadere dal carro è comunque fastidioso.
Traduzione automatica: