Ciao Nathan, non voglio menzionare la banca perché sono stato fortunato che l'abbiano fatto, credo, ma ho dovuto lavorarci su, sono stato indirizzato al loro supporto per il gioco d'azzardo e a Gamstop e al loro supporto di consulenza per i cittadini e il reclamo è stato respinto due volte, ma ho continuato a farlo evidenziando la mia salute mentale ecc. e che ci sono casi simili online in cui l'ombudsman ha pagato tutto e gliel'ha inviato, quindi ho avviato un caso con l'ombudsman e li ha contattati rapidamente dopo circa due settimane, quindi li hanno fatti tutti menzionando il codice commerciante errato. Ho anche affermato che altre carte di credito lo hanno fatto senza risposta, tutti i soldi sono stati recuperati, ne sono ben consapevoli ma cercano di spazzarlo via perché è una seccatura per loro. Quindi ho detto all'ombudsman di abbandonare il caso mentre lo stavano facendo, li hanno sollevati, quindi hanno detto di più, fatecelo sapere e ne ho trovati molti. Avevo anche usato il loro blocco per il gioco d'azzardo con carta e in numerosi incidenti la frode mi ha chiamato per bloccare la carta e mi ha detto di sollevare addebiti di storno che continuavano a rifiutare, quindi è stato sicuramente messo sotto il tappeto, è controverso. Ho sostenuto che come banca non stavano agendo nel mio interesse e schierandosi con i truffatori e quando hanno iniziato a sollevare la questione, hanno acconsentito. Ho anche affermato di aver parlato più volte con la frode, ho ottenuto nuove carte ecc. sul mio gioco d'azzardo, ma hanno lasciato correre quando è stato tutto bloccato e hanno fornito supporto, era troppo tardi.