8 mesi fa
CIAO,
Grazie ancora per la risposta. Procederò con il reclamo e vedrò dove andrò a parare.
Hi,
Again thank you so much for the response i will go down the complaint route and see where i get with that.
0
Ciao, ho scansionato l'intero thread e non ho ancora ricevuto risposta. Santeda, qualcuno è riuscito a contattarli? Ho sollevato una controversia con la mia banca con i numerosi commercianti che sembrate avere anche voi, canapay, famoline ecc. ecc., li ho contattati tutti senza risposta. Il mio caso è una controversia cross-channel perché alcuni sono pagamenti tramite addebito e altri sono trasferimenti, credo (se ho capito bene) che la banca abbia detto di aver contattato ogni commerciante per emettere un rimborso, ma non mi hanno dato una tempistica per questo, sono passate 2 settimane da quando ho presentato la controversia, nessuna comunicazione dalla banca tranne che io li ho chiamati e ho aspettato in lunghe code per parlare con qualcuno che non sa nulla perché non puoi effettivamente parlare con il team investigativo 😩 Sono con TSB se qualcuno ha esperienza in merito? Ho tutte le e-mail di prova ma faccio davvero fatica a contattare Santeda
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.