Eppure pubblichi un thread specifico sui chargeback? Chiedendo i nomi dei casinò contro i quali la gente ha sollevato con successo chargeback sulle carte di credito...? Hmmmmmm...
Traduzione automatica:
kadirhkn15
Argento
1 anno fa
Sì, perché sono molto bravo con i chargeback, se vuoi, contattami. Ho 400 mila follower su Instagram, tutti dovrebbero contattarmi. Non voglio soldi, non voglio niente da te, non sono un truffatore, ti insegnerò come fare i chargeback, come comunicare con la banca e come presentare le prove. Spezzerò i pregiudizi delle persone che si avvicinano con pregiudizi come te, stai certo, amico. @royalnoblescom Dai, mandami un messaggio e ti mostrerò che tipo di persona sono.
No, mi sbagliavo sulla data: la scadenza è fissata per sabato prossimo.
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
1 anno fa
Ciao a tutti
Volevo darti un consiglio. Fai attenzione. Ho contestato i pagamenti con Barclays e loro hanno bloccato il mio account e trattenuto tutti i miei fondi. Li stanno chiudendo e ci vogliono 15 giorni lavorativi perché la loro indagine abbia luogo e potrebbe comportare l'applicazione di un Cifas nei miei confronti. Com'è possibile che finiamo per essere puniti per processori di pagamento corrotti, commercianti truffaldini e casinò loschi? Mi ha davvero colpito, se devo essere onesto, e questo sarà il mio ultimo post.
No, sono collegati a Intergiro che è anche collegato a quickbit. Dicono che abbiamo autorizzato i pagamenti e di andare in banca. L'ho fatto e ho mostrato la prova che non mi avrebbero inviato la prova di acquisto o la prova della merce ricevuta, ma la banca ha detto che la merce per cui ho pagato non è idonea per un rimborso