1 anno fa

Hasse sai quale commerciante hai usato per quella compagnia chs top up? era un deposito su twin? Perché ho con deposito e alcuni altri strani che sono da twin.com
RispondiCita0
Chiedo un chargeback al canapay, prima hanno chiesto le foto dell'estratto conto della mia banca e gliele ho inviate. Ora ho ricevuto questa email. Faranno un rimborso? Cosa ne pensi?
Abbiamo identificato una transazione nel nostro sistema: sono state prese tutte le precauzioni necessarie per garantire che il tuo indirizzo email e il numero della tua carta siano bloccati nel nostro sistema, per impedire future transazioni.
Poiché tutte le transazioni effettuate tramite Canapay sono completamente autorizzate dal titolare della carta tramite 3D Secure e confermate da BankID, ciò significa che tu (il cliente) eri completamente consapevole e hai confermato ogni transazione elaborata sulla tua carta. Hai anche accettato apertamente di farlo numerose volte nella tua e-mail iniziale a noi, ripetutamente per un periodo di tempo prolungato.
Per continuare - Le banche emittenti e gli acquirenti ci richiedono di raccogliere informazioni KYC (conosci il tuo cliente) complete, confermando la tua identità e che questa e-mail provenga da una fonte legittima prima di avviare indagini sulle frodi. Inviaci quanto segue:
Una foto chiara del fronte e del retro della tua carta d'identità nazionale o del passaporto (pagina con le foto)
Una foto/scansione della tua prova di indirizzo (bolletta, bolletta telefonica)
La mancata fornitura dei documenti di cui sopra significa che NON possiamo procedere. Una volta fornite le informazioni di cui sopra, gli investigatori delle frodi verificano e filtrano la tua identità rispetto ai database ufficiali del governo e delle frodi per confermarne l'autenticità.
Una volta verificata la richiesta, avvieremo un'indagine sulla tua richiesta per le transazioni da te accettate e verificate personalmente tramite la verifica 3DS della tua banca.
Saluti,
Canapapay
E scrivo una risposta alla canapa
Ciao,
Come ho detto nella prima corrispondenza via email, non ho acquistato alcun servizio da voi, mi aspetto che tutti i trasferimenti in questione mi vengano rimborsati. Ecco la mia carta d'identità e una fattura di pagamento con il mio indirizzo.
Sinceramente
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.