Ho un CSSPRO con codice postale BN14DU Londra. Vorrei sapere se sono tutti collegati.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Williamj86
Diamante
Williamj86
1 anno fa
Ok, sulla mia carta di credito Virgin viene visualizzato come Regno Unito, ho sollevato un addebito in sospeso che è in corso
La mia banca dice che questa società Kinghills ha utilizzato SumUp, un'app di pagamento regolamentata nel Regno Unito utilizzata dai tassisti ecc. Non consentono pagamenti tramite gioco d'azzardo, è illegale, afferma di aver inviato loro un'e-mail, nessuna risposta da SumUp
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized839
Williamj86
Diamante
Williamj86
1 anno fa
Ho esaminato questo sito, ho letto tutti i termini e le condizioni, da nessuna parte sul sito vengono fornite informazioni sull'indirizzo della licenza ecc. ecc. o da chi è governato.
Traduzione automatica:
Anonymized839
Diamante
1 anno fa
Qualcuno sa qualcosa del negozio di giochi?
Traduzione automatica:
Williamj86
Anonymized839
Platino
Anonymized839
1 anno fa
Ho scoperto facendo ricerche online che è una licenza di Curacoa che hanno
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Williamj86
Diamante
Williamj86
1 anno fa
Se è una licenza reale, scrivigli e ti rimborseranno tutto e apriranno anche un reclamo qui
Traduzione automatica:
Anonymized839
Anonymized839
Diamante
Anonymized839
1 anno fa
Oppure Skinsonly e la gestione patrimoniale di rischio?
Traduzione automatica:
Williamj86
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Scrivi al personale addetto alla licenza di quel posto o del casinò, mi dispiace
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized839
Diamante
Anonymized839
1 anno fa
Nah, non sono sicuro, spero che Virgin faccia semplicemente lo storno di addebito, l'ultima volta lo ha fatto senza fare domande.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Williamj86
Diamante
Williamj86
1 anno fa
Ciao agli uffici licenze di Curacao
Hai visto che questa taglia è stata chiusa un po' di tempo fa?
Ho appena controllato che la mia banca Faramp fosse un posto a Varsavia in Polonia e così anche Seraphyx e ccskinpro ha sede a Londra
Traduzione automatica:
Williamj86
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Ora è ancora aperto, ricevo email giornaliere da loro anche se il mio account è chiuso. Posso provare a scrivere agli uffici e vedere cosa dicono
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Williamj86
Diamante
Williamj86
1 anno fa
È un sito truffaldino al 100%, non pagheranno, è il peggior tipo di cosa che puoi ottenere per questo genere di cose, la banca dovrebbe rimborsare gli addebiti non richiesti
Traduzione automatica:
Williamj86
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Hanno rifiutato il mio addebito, quindi ho presentato un reclamo che è in corso da 2 settimane, quindi dopo di che l'ombudsman
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Williamj86
Diamante
Williamj86
1 anno fa
Ok William, è una vittoria al 100% sul caso del difensore civico, ma è meglio farlo prima
Traduzione automatica:
makelios6
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Caro Paolo
Sono molto disperato.
Mi sono registrato in un nuovo casinò chiamato National Bet, fondato il 09/2024 con sede a Cipro.
Ho perso 800 euro senza preavviso, mi hanno chiuso il conto con un saldo in contanti di 100 euro e una schedina in corso che non riuscivo a gestire.
Li contatto chiedendo almeno i miei soldi che sono lì e mi rispondono in generale che stanno indagando
Cosa mi consigli di fare?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
makelios6
Diamante
makelios6
1 anno fa
Ciao amico
Solleva un caso qui ma ci vuole un po' di tempo o fai degli addebiti in banca