1 anno fa

La banca mi dirà se ho vinto o depositerà semplicemente i soldi sul mio conto?
RispondiCita0
Se non altro dopo 14 giorni, cioè, è davvero così, ma non sono sicuro che non si tratti di servizi come non descritti, ed è quello che dico perché mi è stato detto che usano un cavillo a causa del modo in cui sono stati presi i soldi, il fatto è che devono liberare il Regno Unito da questa assurdità, il sistema progettato per proteggerci come a prova di proiettile sta fallendo alla grande a causa di questi bastardi, quindi devono bloccarlo e porvi fine una volta per tutte!
Ok, non ho ricevuto transazioni sul sito del casinò perché l'account è bloccato. Potrei provare a inviare un'e-mail alla FCA e copiarla in SumUp per vedere come va! Li rimbalzeremo a vicenda.
Attenderò l'esito del reclamo presso la banca per la seconda settimana.
Per quanto riguarda le criptovalute, ho provato personalmente i chargeback su Revolut che sono stati rifiutati, ma ho acquistato le criptovalute da solo, quindi nessuna possibilità! Quello che ti è successo sembra sbagliato, dato che non hai mai acconsentito all'acquisto di criptovalute per i crediti del casinò.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.