Sì, molto strano, il fatto è che la banca mi ha detto che si muovono velocemente, i criminali prendono i soldi, chiudono e vanno avanti, rendendo difficile recuperare i fondi.
Traduzione automatica:
Educated_ant
Argento
1 anno fa
In termini di richieste GDPR, è la stessa cosa di una richiesta SAR? E chi è in ultima analisi l'autorità per le aziende che non rispettano questo tipo di richieste quando non sono regolamentate e offshore? Come a Curacao, è ancora un grosso problema se un'azienda non rispetta queste?
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
DynamoHarry
1 anno fa
Quando cerco SmPay*PF Magicc su Yahoo.com ottengo questo:
Italiano: https://toolshaven.co.uk
Cosa ne pensi? Potrebbe essere giusto?
When I look for SmPay*PF Maginc on Yahoo.com I get this:
https://toolshaven.co.uk
What do you think? Could it be right?
Traduzione automatica:
1 anno fa
Interessante, quel sito web mi è comparso un po' di tempo fa per un'altra transazione! Non ricordo quale però, prima che Magicc diventasse uno di questi commercianti 🤷♂️🤷♂️
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
Sutton
1 anno fa
IO
ho dovuto inseguirlo ma ho ottenuto un rimborso completo
Quanto tempo fa è successo? Entrambe le aziende sono associate alle transazioni SMPAYPF. Smart Payments è sicuramente SMPay, lo sapevo da tempo, ma non hanno mai risposto!
Ho provato a inviare un'e-mail a entrambi, nessuna risposta e nessun rimborso.
Byte News è rimasto...
Traduzione automatica:
craigtay9989
DynamoHarry
Argento
DynamoHarry
1 anno fa
Ciao
era solo una piccola quantità intorno ai 500
Ho inviato loro un'e-mail martedì e il denaro è stato restituito il giorno successivo, uno ha risposto e l'altro Cloud Smart Host ha semplicemente rimborsato senza inviare un'e-mail
Qual era il nome del commerciante nella tua banca?
C'era scritto Cloud Smart Hosty o Al_Logo_Creator?
Traduzione automatica:
craigtay9989
Ashbee
Argento
Ashbee
1 anno fa
Per Ownr ho usato l'email
E per Cloud Smart stai usando l'indirizzo email corretto, non ho mai ricevuto una risposta da loro, i soldi sono stati restituiti subito, quindi sono stato fortunato con loro, a quanto pare
Traduzione automatica:
craigtay9989
DynamoHarry
Argento
DynamoHarry
1 anno fa
Per quanto riguarda i rimborsi è stato Cloud Smart Hosty
poiché era uno che non aveva risposto alla mia e-mail sono rimasto sorpreso nel vedere i soldi restituiti e così rapidamente
I miei grandi prossimi sono canapay 6k+ redwerkonline 4k e zpdg 3k
Non riesco a trovare le email per gli ultimi 2 ho parlato con canapay già
Lo stesso vale per me, ho pensato che fosse fantastico iniziare con questo e per caso mi sono imbattuto in questo forum, ho letto tutti i commenti dalla prima pagina ad ora, ho raccolto quante più informazioni possibili dagli altri membri qui e ho iniziato il mio percorso di azione, non andrò mai più da questi truffatori, mi hanno davvero aperto gli occhi
Anche la mia banca è stata fantastica perché avevo tutti i blocchi sulle carte e sul conto per quello che pensavo fosse gioco d'azzardo e sono stati onesti dicendo che avrebbero dovuto essere in grado di aiutarmi perché hanno usato le codifiche sbagliate per aggirare i miei blocchi che ho avuto dall'inizio del 2024
Quindi ora sono seduto ad aspettare e sperare in buone notizie nelle prossime settimane così potrò godermi il Natale
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
DynamoHarry
1 anno fa
Allora lo sappiamo.
SmPay*Magico
Negozio di giochi SmPay*
= StrumentiHaven
= https://smartpayments.ee/
Ho provato a inviare un'e-mail a entrambi, nessuna risposta e nessun rimborso.
Byte News è rimasto...
So then we know.
SmPay*Maginc
SmPay*Gamingstore
= ToolsHaven
= https://smartpayments.ee/
Tried to Email both, no anwser and no refund.
Byte News left...
Traduzione automatica:
1 anno fa
Ho inviato un'e-mail a smartpayments.ee buddy e ho inviato in copia per conoscenza un sacco di informazioni da autorità e consumatori dell'UE, Estonia, riciclaggio di denaro ecc.
Non hanno risposto alle mie email a giugno, quindi ho mostrato anche quello! Penso che ora riceverò una risposta 🤣
Sì, è stato stupido pensare che sarebbero mai stati buoni come quelli del Regno Unito per cui sono su Gamstop e sì, alcune banche vogliono aiutare, altre non vogliono ammettere che questi truffatori hanno aggirato i loro sistemi con codici diversi per ottenere denaro.
come dice la mia banca, tutti i blocchi del gioco d'azzardo del mondo non avrebbero fermato affatto questi truffatori
spero che tutti ricevano indietro i loro soldi e che questa sia l'ultima volta che uso di nuovo questi siti. Ora spero di dedicarmi alla mia altra dipendenza dopo questa e di godermela di più sotto il sole, ovvero il golf 🙂