La richiesta di addebito è stata respinta entro 1 minuto da Revolut.
Questa volta è stato "Cake Tools Depot, Ibadan"
La risposta è stata come al solito: "Abbiamo esaminato il tuo caso e purtroppo questa transazione non è idonea per un rimborso"
Non l'hanno nemmeno esaminato al 100%, non c'è alcuna possibilità che leggano il mio testo e le prove che ho inviato in 1 minuto.
O hanno segnalato il mio account Revolut o qualcosa del genere significa che qualsiasi cosa io scelga per il rimborso viene negata, anche se ne ho tutti i diritti.
Sono assolutamente malati, sono i peggiori in assoluto.
Was denied within 1 minute for chargeback by Revolut.
This time it was "Cake Tools Depot, Ibadan"
The response was as usual "We have reviewed your case and unfortunately this transaction is not eligible for a refund"
They have 100% not even reviewed it, there is no chance that they read my text and evidence I sent in in 1 minute.
Either they have flagged my Revolut account or something that means that whatever I choose for repayment is denied even though I have all the right on my side.
Absolutely sick, they are the absolute worst.
Blev nekad inom loppet av 1 minut för chargeback av Revolut.
Denna gång var det "Cake Tools Depot, Ibadan"
Svaret blev som vanligt "Vi har granskat ditt ärende och tyvärr är inte denna transaktion kvalificerad för återbetalning"
Dom har till 100% inte ens granskat det, finns inte en chans att dom läst min text och bevis jag skickade in på 1 minut.
Antingen har dom flaggat mitt Revolutkonto eller något som gör att vad jag än väljer för återbetalning blir nekat fast att jag har all rätt på min sida.
Helt sjukt, totalt sämst är dom.
Traduzione automatica: