Le transazioni sono ben oltre i 120 giorni per Mastercard Chargebacj - proverò comunque a fare un tentativo di chargeback. Qualche consiglio sulla tattica/approccio migliore?)
Ho inviato un reclamo a Golden Panda il 2 novembre
4 E-mail inviata.
0 risposte.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
DynamoHarry
Diamante
DynamoHarry
1 anno fa
Ok, continua a spingerli, non mi arrendo mai
Traduzione automatica:
Hunter12
Casfan
Argento
Casfan
1 anno fa
La mia banca ha respinto le mie richieste e mi ha detto che non ci sono addebiti per MCC errati
Traduzione automatica:
DynamoHarry
Diamante
Hunter12
1 anno fa
La mia banca ha respinto le mie richieste e mi ha detto che non ci sono addebiti per MCC errati
My bank has rejected my claims and told me there is no chargeback for incorrect MCC
Traduzione automatica:
1 anno fa
Mi dispiace amico.
Ma nel 999% dei casi questo è il risultato per le persone qui sul forum.
Anche per me.
Penso che tu abbia molte più possibilità di andare sia al casinò che dal finto commerciante.
Quando invii un'e-mail al commerciante, metti SEMPRE in copia copia l'FBI, il governatore, l'ombudsman e così via.
Scrivi anche nella mail che si tratta di riciclaggio di denaro, frode ecc.
Modificato
Traduzione automatica:
Hunter12
DynamoHarry
Argento
DynamoHarry
1 anno fa
Non appena hanno saputo che sarebbe andato a un casinò online, l'hanno subito rifiutato
Traduzione automatica:
craigtay9989
Hunter12
Argento
Hunter12
1 anno fa
Di quale banca era la tua? Mi è stato detto che a causa dei blocchi del gioco d'azzardo è classificato come falsa dichiarazione a causa dei codici MCC sbagliati
Traduzione automatica:
Hunter12
craigtay9989
Argento
craigtay9989
1 anno fa
Starling bank. Ho presentato un reclamo a loro. È stato più un interrogatorio con loro, poi l'hanno respinto dopo una settimana di domande avanti e indietro.
Ho appena ricevuto un messaggio di aggiornamento sul mio reclamo, mi dispiace che ci stia mettendo così tanto tempo, puntiamo a risolverlo entro le prossime 5 settimane.
Traduzione automatica:
craigtay9989
xbigguyxxx
Argento
xbigguyxxx
1 anno fa
Ciao Paul, solo un'idea: se ti lamenti di Kinghills con la tua banca, potresti non mostrare loro l'e-mail che hai ricevuto in cui erano disposti a rimborsarti parte della tua perdita? Sicuramente questo fornirà la prova che la tua richiesta è legittima e che il casinò stesso sa di essere in torto. Non molti casinò offrono rimborsi, indipendentemente dalle circostanze, quindi ricevere un'offerta dimostra che li hai con le spalle al muro.