Ragazzi, cercate nella cronologia del vostro browser smartpayments.ee, comparirà, poi cercate anche globalpay, praxispay e cardaq. Create un timestamp e vedete come sono tutti correlati
Ok, ho capito ho cliccato su un collegamento che va a Kinghills signnin sono sicuro di avergli mandato un'e-mail un po' di tempo fa ma nessuna risposta smartpayments
Ora vai alla cronologia delle ricerche, cerca Smartpayments.ee, ci sarà acs.smartpayments.ee, quindi cerca cardaq e vedi l'intervallo di tempo delle transazioni, confrontale, fai lo stesso per Praxis. Confrontale con le transazioni SMPAYPF
Vorrei ricevere assistenza per identificare i fornitori di servizi di pagamento associati alle seguenti entità:
rinascita classica
registrovip
abbigliamento elegante
conoscere il feedback
Avanguardia virtuale
Ooo ("pagamento incrociato")
gamerdir.com
gioco interiore
fuoco di gammi
Se qualcuno ha informazioni o spunti in merito agli elaboratori di pagamento o agli istituti finanziari collegati a questi nomi, il suo contributo sarà molto apprezzato.
Il casinò dice di contattare il commerciante - il commerciante dice di contattare la banca - la banca dice di contattare il casinò/commerciante e così via in un cerchio nero della vita 😀
Se qualcuno ha delle transazioni per Instaxchange, Kunava.io o cryptoyeah fatemelo sapere perché ho l'indirizzo email del proprietario. Non mi rimborseranno più perché hanno messo il mio nome nella blacklist ma non mi dispiace passare le informazioni