sono passati 15 giorni da oggi e non ho ancora ricevuto notizie dalla mia banca, spero che sia un buon segno amico, manda delle email ad altri dal modello sulla prima pagina di questo forum parlando di multe e controlli ad altri per vedere se funziona per me, i miei chargeback in corso ora sono pixelium e finnart.io
Dubito che Pixeleum fornirà prove. Sono in torto. Non possono fornirti le immagini e le ricevute (che ho chiesto più volte) che andranno a mio favore, spero. Io stesso ho più di mille dollari per Pixeleum!
Ho appena parlato con i reclami e mi hanno detto che possono contestare fino all'ultimo giorno. Quindi potresti pensare di essere a posto ma poi non otterrai nulla per altri 45 giorni! Chiamerei la banca ogni settimana e direi loro semplicemente, qualcuno ha contestato? Se è così, vorrei solo avere il tempo adeguato per raccogliere tutte le mie prove insieme 😁 non avranno problemi
Direi di sì, amico! Meglio parlare con la banca, amico. Digli che ti hanno offerto il 20%, ne vuoi di più. Questo dimostra che accettano la responsabilità? Parla con la banca e chiedi consiglio a loro
Traduzione automatica:
Lucid_1337
TheGambler
Diamante
TheGambler
1 anno fa
Non riesco a trovare nessuna email, puoi inviarmi le informazioni via email, per favore?
da quello che ho scoperto, Pixeleium e Finnart sono esattamente la stessa azienda, hanno lo stesso sito web, solo nomi diversi, ma il layout è esattamente lo stesso e vendono le stesse cose (NFT e criptovalute); non credo che possano contestare la cosa perché non possono provare che ho acquistato qualcosa da loro.
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
Lucid_1337
1 anno fa
Non riesco a trovare nessuna email, puoi inviarmi le informazioni via email, per favore?
S
Cant find any emails, can you email me with the information please?
Potrei anche usarlo se hai qualcosa per favore scrivimi una email
Traduzione automatica:
Mrtasty93
Dt100
Oro
Dt100
1 anno fa
Saluti amico,
puoi inviarli anche a me?
Traduzione automatica:
TheGambler
Argento
1 anno fa
Non posso rivelare nulla per motivi di privacy. Ma basta cercare il Leader di quickbit- fomiline e tutti gli altri suoi loschi affari. Proff.se, Rocketreach.com ti aiuteranno a trovare informazioni, così come l'elenco telefonico svedese.
Modificato
Traduzione automatica:
Dt100
TheGambler
Diamante
TheGambler
1 anno fa
È Daniel??
Traduzione automatica:
Dt100
Aljosha93
Diamante
Aljosha93
1 anno fa
Aspetterò e vedrò se è corretto
Traduzione automatica:
Aljosha93
Dt100
Argento
Dt100
1 anno fa
Ok grazie, per favore pensa a me se hai ragione 👌🏻👍🏻
Traduzione automatica:
Hunter12
xbigguyxxx
Argento
xbigguyxxx
1 anno fa
Sì amico, ho scoperto che non appena menzioni il gioco d'azzardo o il casinò, respingono immediatamente il reclamo, continua a dire che la merce non è stata ricevuta e non menzionarlo e loro emetteranno lo storno senza problemi.
Traduzione automatica:
Williamj86
Dt100
Platino
Dt100
1 anno fa
Ho appena parlato con la banca e mi hanno detto che non ci sono ancora novità, i commercianti non hanno ancora contestato, ma la cosa può andare in tre modi: dopo 45 giorni non contestano e allora ricevo il rimborso; il secondo modo è che mi inviano delle prove che mi verranno inviate per contestare; il terzo è che mi inviano delle prove così convincenti che la banca non ha potuto difendersi; allora il mio chargeback verrà chiuso immediatamente e non riceverò nulla.