È possibile ottenere un rimborso se hai utilizzato Flexipin?
Traduzione automatica:
Lucid_1337
Rascal2002
Diamante
Rascal2002
1 anno fa
Controlla di aver inserito la data corretta, a volte premi troppo velocemente, potresti aver inserito accidentalmente una data prima che le transazioni avvenissero, controlla sempre l'anno e che tutto sia corretto 🙂
"Ciao caro mobilumpay, puoi confermarmi che posso addebitare queste transazioni tramite Revolut, dato che non ho mai ricevuto alcuna criptovaluta, e poi aiutarmi a rimborsare le transazioni?"
Poi aspetti solo le risposte che confermano e le mostri a Revolut🙂
Sì, sembra buono, per fortuna di solito rispondono abbastanza velocemente 👌
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Diamante
1 anno fa
Ho una transazione su Revolut per excurr. Ho letto i termini e le condizioni sul loro sito web, dice che il Regno Unito è un paese con restrizioni sul loro sito, quindi ho inviato loro un messaggio, ma non sono sicuro che farà qualche differenza.
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
1 anno fa
La FCA ha detto di sporgere reclamo ufficiale in merito a Cardaq!! Ecco cosa farò!
Ok, ho rinunciato anche a quella sintesi di nessuna risposta
Traduzione automatica:
Lucid_1337
Rascal2002
Diamante
Rascal2002
1 anno fa
Dal momento che non hai mai ricevuto alcun bene, dovresti comunque riuscire a ottenere il rimborso anche se sono trascorsi più di 3 mesi.
Tuttavia, mi sono state negate alcune transazioni da Revolut proprio perché erano passati più di 3 mesi 😕
Traduzione automatica:
Dt100
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Cardaq 100000% lavorato SMPAY
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Dt100
Diamante
Dt100
1 anno fa
Lo so, amico, ma ci stanno proprio ignorando!
Traduzione automatica:
makelios6
Dt100
Platino
Dt100
1 anno fa
Amico mio, hai trovato qualcosa con la scommessa nazionale?
Traduzione automatica:
Williamj86
Platino
1 anno fa
Ho ricevuto oggi questo aggiornamento dalla banca in merito agli ultimi miei addebiti non rimborsati; non ho ricevuto l'ultimo messaggio sui 120 giorni. Qualcuno può consigliarmi cosa posso fare a riguardo?
Modificato
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Williamj86
Diamante
Williamj86
1 anno fa
Non li otterrai se trascorrono più di 120 giorni, amico. È strano come ne facciano alcuni, allora non ne ho alcuni così, la feccia non si solleverà!
Traduzione automatica:
Williamj86
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
potremmo estenderlo fino a un massimo di 540 giorni, quindi perché non possono farlo? Non fraintendermi, sono contento che gli altri siano stati addebitati nuovamente, ma non me ne ero accorto finché non ho controllato i miei estratti conto nel fine settimana.