Ho esaminato questo thread, ma sfortunatamente non riesco a trovare informazioni sui voucher Albedo. Qualcuno potrebbe aiutarmi a identificare se i loro voucher sono accettati in alcuni siti di gioco d'azzardo (e quali).
Il sito web di Albedo è Albedosend.com e sembra che si tratti di buoni multiuso.
Cosa ne pensi delle nuove leggi sul gioco d'azzardo £2 a spin max online è l'inizio della fine per i casinò online? sembra che ora vengano colpiti più spesso menziona anche più poteri per contrastare i siti del mercato nero
Dopo mesi di attesa, ho ricevuto l'esito dall'Ombudsman e loro si sono schierati dalla parte della banca. Onestamente non ci posso credere. Una perdita di tempo.
È orribile che alcuni di questi impiegati di banca siano feccia, so che ci ho lavorato, di solito sono solo studenti universitari che sono pieni di m@rda e leader di squadra senza la minima idea, devono essercene anche alcuni decenti, ma è una fortuna se li prendi, l'ultimo ragazzo che ho avuto era un totale ladro ma la donna prima era brillante
Hanno solo detto che la banca non è responsabile e che non avrebbero potuto sollevare alcun chargeback per te perché si tratta di transazioni di gioco d'azzardo. Hanno completamente ignorato il mio caso.