Quindi questi casinò si trovano a Curacao, ma alcuni di questi venditori terzi hanno una licenza nel Regno Unito (anche altri come Tallinn, ecc.). È stato un commerciante nel Regno Unito a causarti problemi? Grottobooks/mydates sono stati tra i più grandi del Regno Unito...
Traduzione automatica:
Mr_Jones_1
Bronzo
1 anno fa
Qualcuno può inviarmi un'e-mail per Finnart.IO
dice 404 quando contatto il loro sito
Traduzione automatica:
Youssf
Mr_Jones_1
Diamante
Mr_Jones_1
1 anno fa
Hai controllato la pagina T&C e hai cercato un indirizzo email? Probabilmente ne troverai uno lì.
Accidenti, sono un sacco di soldi. Con quale banca sei?
Traduzione automatica:
Vkieranc
Anonymized825
Diamante
Anonymized825
1 anno fa
Buona fortuna per ottenere una risposta. Ho inviato più email e non ho ricevuto risposta
Traduzione automatica:
Youssf
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Hai sollevato la controversia alla banca a causa di codici MCC errati? Non ho mai pensato che potesse essere una ragione legittima.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Ciao amico, sì, è quanto hanno prelevato dalla mia banca principale e £ 6500 su Revolut, purtroppo non voglio dire la banca nel caso in cui le persone mi facciano riferimento ecc. ecc. Ho ricevuto dei pagamenti dal sito ma non mi hanno mai nemmeno chiesto di queste cose
Modificato
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Youssf
Diamante
Youssf
1 anno fa
Ciao amico, ho sostenuto che questo andava fatto e ho lottato affinché venisse fatto, loro hanno sollevato tutti i problemi per me. Ho trovato dei buchi nelle loro risposte ai reclami, cosa che hanno ammesso di aver fatto.
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized825
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Sì, chiedono i dati della carta di credito e gli estratti conto bancari, ma non ricevono nient'altro, sperando che non contestino lo storno.
Esattamente uguale al mio amico, sembra molto promettente.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Williamj86
Diamante
Williamj86
1 anno fa
Sì amico, dovrebbe essere una navigazione tranquilla, si spera! Sono ancora un po' preoccupato, ovviamente, per il rimborso di £ 4700 dal sito, ma dubito che faranno molto.