Fantastico, sto solo aspettando la tua email. Apprezzerei molto l'aiuto. Grazie!!
Modificato
Traduzione automatica:
Gojira7346
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
1 anno fa
Come ti ha aiutato, se posso chiedertelo? L'hai assunto o hai fatto riferimento al suo "lavoro" sull'argomento dei casinò di Curacao? Sto valutando tutte le opzioni qui, dato che l'ombudsman ha impiegato quasi 4 mesi per contattarmi di nuovo per quanto riguarda l'assegnazione di un agente
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Gojira7346
Platino
Gojira7346
1 anno fa
Oggi ho finalmente ricevuto la prima risposta del difensore civico, dopo aver sollevato la questione a fine ottobre, credo.
Congratulazioni! Come ti hanno contattato? Mi hanno mandato due email dicendo che c'è una lista d'attesa e che mi contatteranno a tempo debito per assegnarmi un agente, quindi hanno accettato il mio caso
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Gojira7346
Platino
Gojira7346
1 anno fa
Mi hanno fatto 5 domande, una delle quali era: "Sei riuscito a utilizzare i fondi che avevi depositato sul tuo conto del casinò?"
mi ha dato una scadenza il 6 gennaio per rispondere, quindi presumo che la mia banca avrà la stessa scadenza, il che è fastidioso e lungo
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Materialgirl84
Platino
Materialgirl84
1 anno fa
Se non ti dispiace, passamelo così posso far partire la palla! Per favore x
Ragazzi, sono un ex dipendente dal gioco d'azzardo che ha aperto un account mystake nel 2023 dopo essersi registrato su gamstop. Da allora ho perso ben oltre £ 100.000, molte delle quali sono state rubate a familiari che ho truffato. Fortunatamente, mio fratello ha ricevuto indietro i soldi dalla banca perché glieli ho rubati, il che è disgustoso, ma ammetto di avere un problema. Il gioco d'azzardo è un'abitudine disgustosa e sto cercando un aiuto professionale contro la dipendenza. Anche le frodi di Action sono sulle mie tracce perché ho rubato soldi anche ad altre persone. I debiti sono stati trasferiti a me e mystake ha chiuso il mio account prima di riaprirlo di nuovo nel giro di pochi giorni. Ora è tutto bloccato in modo permanente. Posso richiedere indietro questi soldi alle banche?
Non preoccuparti. I post sono stati eliminati perché questo utente ha cercato solo di promuovere e non ha scritto nulla di utile per tutti voi in questo thread.