Come ti ha aiutato, se posso chiedertelo? L'hai assunto o hai fatto riferimento al suo "lavoro" sull'argomento dei casinò di Curacao? Sto valutando tutte le opzioni qui, dato che l'ombudsman ha impiegato quasi 4 mesi per contattarmi di nuovo per quanto riguarda l'assegnazione di un agente
Congratulazioni! Come ti hanno contattato? Mi hanno mandato due email dicendo che c'è una lista d'attesa e che mi contatteranno a tempo debito per assegnarmi un agente, quindi hanno accettato il mio caso
Ragazzi, sono un ex dipendente dal gioco d'azzardo che ha aperto un account mystake nel 2023 dopo essersi registrato su gamstop. Da allora ho perso ben oltre £ 100.000, molte delle quali sono state rubate a familiari che ho truffato. Fortunatamente, mio fratello ha ricevuto indietro i soldi dalla banca perché glieli ho rubati, il che è disgustoso, ma ammetto di avere un problema. Il gioco d'azzardo è un'abitudine disgustosa e sto cercando un aiuto professionale contro la dipendenza. Anche le frodi di Action sono sulle mie tracce perché ho rubato soldi anche ad altre persone. I debiti sono stati trasferiti a me e mystake ha chiuso il mio account prima di riaprirlo di nuovo nel giro di pochi giorni. Ora è tutto bloccato in modo permanente. Posso richiedere indietro questi soldi alle banche?
Non preoccuparti. I post sono stati eliminati perché questo utente ha cercato solo di promuovere e non ha scritto nulla di utile per tutti voi in questo thread.